Leader cosmesi Fano

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
petunia
Messaggi: 272
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 20:57

Leader cosmesi Fano

Messaggio da petunia »

ciao ragazze!! per caso qualche forumina risiede a Fano o nelle sue vicinanze?? mi hanno detto che, proprio a Fano, c'è una ditta che produce e vende cosmetici (proprio a marchio Leader Cosmesi): qualcuna sa qualcosa in più in merito?? :)
Avatar utente
@le
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 18:08

Messaggio da @le »

ciao Petunia :) i cosmetici della Leader Cosmesi li producono a Filiano in provincia di Potenza (la mia città!) in passato ho provato qualcosa mi pare una crema lenitiva per la couperose e se non ricordo male l'INCI era abbastanza sintetico con qualche erbetta di contorno...comunque dovvrebbe venderli una profumaia vicino casa che se mi facesse la grazia di darmi un campioncino potrei postare qualcosa!
RO[BR]OB
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 07 febbraio, 2008 21:45

Messaggio da RO[BR]OB »

A Fano però c'è "La Saponaria" :D
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Avatar utente
petunia
Messaggi: 272
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 20:57

Messaggio da petunia »

Si conosco i prodotti della saponaria e trovo che siano ottimi :)
mi hanno detto che questa ditta di cosmetici si trova a Fano ma pare che nessuno la conosca: che si sia trasferita a Potenza?? :D
Mi pare strano che due ditte diverse producano cosmetici con lo stesso marchio :o♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
Rispondi