@fioriblu: ti capisco ! Anch'io ultimamente mi sto demoralizzando...
L'hennè mi dura 2 settimane più o meno, cerco di tirare fino a 3, ho i capelli che crescono molto velocemente, in più essendo grossi, fanno fatica a prendere, quindi per me tenerlo su 2 ore è il minimo

. Oltretutto sono castano scuro, mi piacerebbe fare anche la seconda passata, ma spesso mi capita di non aver voglia, quindi mi limito alla prima.
In agosto causa poco tempo ho provato la crema colorata della Montalto.
Lato positivo è aver avuto i capelli bianchi coperti in così poco tempo, un sogno

e oltretutto del mio colore.
Lato negativo è che dopo che li ho lavati, mi sono trovata una paglia in testa

, purtroppo non avevo a portata di mano il balsamo, ma credo di non averli mai avuti così secchi, duri, come rovinati. L'effetto paglia mi è durato praticamente ad ogni lavaggio e mi sono vista costretta ad utilizzare nuovamente il balsamo. Oltretutto mi è sembrato, che abbia scaricato abbastanza velocemente, già dalla seconda settimana le lunghezze mi sembravano più chiare.
Ieri ho rimesso su l'hennè+varie erbette, vediamo se i capelli mi tornano come prima.
Prossimo passo, ho visto che è uscito un nuovo prodotto de La saponaria, hennetica, vorrei provarlo!
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo