smalti e basi per unghie

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Cla Cla immagino cosa avro sotto appena levo il gel...anzi...già si sta scheggiando sulle punte e non so che fare :?
MArty grazie lo stesso, mi fido!! :P Appena lo trovo vedo di prenderlo per fare una prova, ho letto cose carine su questo trattamento e anche su quello rinforzante al calcio!
Avatar utente
azzurrina123
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 23:17

Messaggio da azzurrina123 »

Ho appena ricevuto il pacco di mybeautystore e fra i vari campioncini ho trovato anche un volantino della linea Logona natural nails
La linea comprende:
- Trattamento riparatore unghie
- Fluido cuticole
- Concentrato nutriente mani
- Lima per unghie in vetro
- Lima lucidante


:) Mi piacerebbe sapere il parere di chi ha provato questi prodotti

Qui trovate gli inci:
http://www.mybeautystore.de/products/en ... 10-ml.html
http://www.mybeautystore.de/products/en ... 15-ml.html
http://www.mybeautystore.de/products/en ... 40-ml.html
Immagine
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

vivianjones ha scritto: Ho osato con le unghie da Puffetta, ma se trovo un bel blu scuro, magari metallizzato, lo compro.
Alla fine lo trovai :D
Anche se già inizia a togliersi...

Immagine

Proprio come lo volevo. E' di Revlon... :roll:
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

:shock: :shock: bellissimo!!! :cuore: :cuore:

voooiooooo..... :P
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Erato
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 04 settembre, 2008 20:54

e per togliere lo smalto???

Messaggio da Erato »

scusate se mi intrometto nella conversazione (sono nuova e sto cercando di convertirmi all'eco-bio, prima però ho un bel po' di prodotti da finire tra cui lo smalto).
Vorrei sapere quanto l'acetone sia eco bio. :oops: forse sembrerà una domanda scontata ma mi perdo ogni tanto. C'è qualche soluzione/prodotto per togliere lo smalto che sia eco-bio???
grazie mille
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Erato e mica devi chiedere scusa :)
Se sei appena arrivata apri un post e presentati, parlaci delle tue abitudini e di tutto quello che vuoi in OT!
L'acetone non è per niente ecobio, anzi fa piuttosto male alle unghie! Ce ne dovrebbero essere alcuni piu delicati, appena lo trovo lo posto!

edit: ce n'è uno nella sezione inci postato da vanessa, è della Sante. Ad ogni modo non dovrebbe essere difficile trovare dei solventi che non siano a base di acetone, credo che anche la Deborah ne abbia fatto uno che contiene anche olio di mandorle. :)
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Erato prima di iniziare a postare sarebbe gradito che ti presentassi in O.T. così come prevede il regolamento :)
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Re: e per togliere lo smalto???

Messaggio da BettyBennet »

Erato ha scritto:C'è qualche soluzione/prodotto per togliere lo smalto che sia eco-bio???
Oh yes, qui
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Erato
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 04 settembre, 2008 20:54

sorry

Messaggio da Erato »

per la mancata presentazione :oops: .. ma sono in un periodo un po' turbolento.. una settimana a roma (fatti due esami) poi a Trieste (dai parenti del mio boy) poi ritornata in Belgio e partita in Italia dopo due giorni, Roma poi lunga odissea per arrivare a Bari.. perchè abbiamo sbagliato prenotazione e sono arrivata a Brindisi...
cmq ho già rimediato con le presentazioni.. ;-)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Dato che non ho boccette di smalto vuote e non ho voglia di spargere fiumi di acetone.. secondo voi se prendo un barattolino vuoto e incollo all'interno del tappo un pennellino, ciò funge per la soluzione olio+ OE limone?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

se il pennellino resta ben attaccato si.. ma sennò non si può spalmarlo con le dita sulle unghie? massaggiando proprio unghia e polpastrello??
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Io faccio esattamente cosi..lo applico con un pennellino e poi massaggio... :P
gemma
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 26 aprile, 2008 20:18

Messaggio da gemma »

Ho tolto anch'io la ricostruzione alle unghie quando mi sono avvicinta al mondo eco-bio.
All'nizio un disastro, unghie sottilissime, sfaldate, mi facevano proprio male! :shock:
Poi sono andata di olio d'oliva, limone, olio di ricino, burro di karitè e zero smalto per almeno 2 mesi.
Ora sono passati 5 mesi e le mie unghie stanno bene, sono lunghette e forti...se devo mettere uno smalto (ma le lascio respirare spessissimo)uso Deborah (quelli consigliati da Barbara).
Ho trovato degli smalti della Rosaluna con la scrita "Smalto ecologico", e l'ho comprato, sia bianco che trasparente...ma non c'è scritto l'inci sopra!
Per caso qualcuno sa se è davvero "Ecologico"?
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Io ho comprato uno smalto Dr. Taff*i color rosa naturale, c'è scritto che non contiene: Toluene, formaldeide, ftalati, canfora.
Mi sembra già qualcosa... anche se non sono riuscita a trovare l'inci completo.
Avatar utente
Mary Kelly
Messaggi: 62
Iscritto il: sabato 15 novembre, 2008 13:07

Messaggio da Mary Kelly »

Io adopero solo smalto trasperente... :oops:
Ne ho di svariate marche, tra i miei preferiti c'è il Deborah Nail Space antigiallo. :love:
Anche il Collistar mi piace ma purtroppo contiene formaldeide. :?
Inoltre m'ispirano un sacco gli smalti rossi, ma per me sono troppo impegnativi: e poi non ho la pazienza di tenerlo sempre curatissimo.

Anche il bianco perla non mi dispiace, ma meglio il trasparente. ;-)
Rispondi