Mi consigliate qualche marca buona di maschera ravvivante?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
maddy1983
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 09 aprile, 2016 21:31

Mi consigliate qualche marca buona di maschera ravvivante?

Messaggio da maddy1983 »

Mi consigliate qualche marca buona di balsamo colorato o maschera ravvivante? Ne conoscete qualcuna che non appesantisce troppo i capelli?
Non cerco colori troppo appariscenti,quindi non mi interessano MANIC PANIC,DIRECTIONTS e cose simili.
Cerco quelle semipermanenti che hanno nuance come il rame intenso,il prugna,il castano,il cioccolato,il dorato,sabbia,ecc.
Va bene anche se non è ecobio.
Prima usavo il nutri color creme della revlon però ho notato che mi faceva molto prurito in testa ogni volta che lo usavo.
Purtroppo non posso usare l'hennè e le altre erbe tintorie perchè ho il favismo e mi possono causare gravi crisi emolitiche.
Se conoscete qualche rimedio naturale per ravvivare il rame scrivetemelo pure!!!
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Mi consigliate qualche marca buona di maschera ravvivant

Messaggio da Lidia »

Ciao Maddy, innanzitutto prima di postare dovresti presentarti in OT come richiesto dal
regolamento del forum
Poi questo è un forum eco-bio, per cui non puoi chiederci di consigliarti un prodotto "anche se non è eco-bio" (parole tue). Giusto?
Ultima cosa: hai postato un post identico a questo nell'angolo dello spignattamento. Perché non lo cancelli?
Bloccato