Per chi usa la linea per capelli bjobj all'avena

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
pupettabio
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 03 settembre, 2015 11:47

Per chi usa la linea per capelli bjobj all'avena

Messaggio da pupettabio »

Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo topic, anche se sono iscritta già da qualche mesetto :)
Volevo confrontarmi con chi come me utilizza la linea all'avena bjobj per capelli da un certo periodo di tempo, giusto per capire un attimino voi come vi trovate anche se mi rendo conto che gli effetti possono variare da capello a capello...
Io uso la maschera, lo shampoo e il balsamo all'avena da un anno o poco più. Sono stati i miei primi prodotti bio per capelli dopo anni e anni di pantene, garnier e porcherie varie :mrgreen: e devo dire che al contrario di ciò che leggevo sul web (ossia che all'inizio del cambiamento avrei dovuto fare i conti con capelli orrendi e robe varie), io non ho avuto nessun problema, nullo di tutto ciò, anzi, i miei capelli hanno subito beneficiato di questi prodotti. Premetto che ho sempre avuto il capello secco ma sottile, chioma voluminosa e tendente al gonfio, ne lisci ne mossi e con problemi di crespo sulla sommità della testa. All'inizio dell'utilizzo di questa linea il crespo non è andato via subito, ma adesso a distanza di un anno è sparito, c'è giusto a capelli appena lavati, ma dopo qualche ora (per non parlare del giorno dopo) la sommità della testa è liscia al tatto e non più opaca, ma con quel "lucido" tipico del capello sano, sono contenta dei risultati ottenuti ma c'è un ma...Ultimamente oltre al fatto che non sono più gonfi ma scendono belli lisci, ho notato che il giorno dopo lo shampoo sono particolarmente piatti e la cosa mi da idea di sporco... sarà l'abitudine al gonfio? Oppure non sarà mica che dopo un anno sia il caso di cambiare linea di prodotti? Forse stanno iniziando ad ingrassarsi? Di solito prima li lavavo due volte a settimana, adesso il fatto che sono piatti fa si che lo sporco si noti prima e quindi dopo due giorni ho voglia di lavarli di nuovo per averli più voluminosi. Voi come vi trovate? Tra l'altro il mio parru, al quale chiedo sempre di usare i miei prodotti, mi aveva detto che secondo lui il balsamo era particolarmente pesante. Voi che ne pensate? E poi, più o meno, ogni quanto è preferibile cambiare prodotti? Un altro problema che sto riscontrando proprio negli ultimissimi tempi è che quando li pettino mi si elettrizzano tutti... utilizzo la spazzola rettangolare grande della tec, con la quale mi son sempre trovata bene, però ora non capisco, forse c'è qualcosa che inizia a non andar più bene. Mi scuso per il papiro e ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere tutto, :oops: :)
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Per chi usa la linea per capelli bjobj all'avena

Messaggio da Topina »

Io non uso questa linea, però potresti provare a leggere ed, eventualmente, chiedere direttamente nei topic dedicati ai singoli prodotti. :)
Paoletta
Bloccato