Migliori marche cosmetici bio?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Ciats
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 06 maggio, 2015 16:39

Migliori marche cosmetici bio?

Messaggio da Ciats »

Buonasera,vorrei conoscere un piccolo elenco dove ognuno di voi mi consigli se possibile quelle che sono le migliori marche di cosmetici bio(bagnoschiuma,shampoo,deodorante,creme ecc).Essendo un ragazzo naturalmente non sono interessato a ditte produttrici di trucchi :D
Grazie infinite a tutti.Cordialità
Avatar utente
Turchina82
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 23 aprile, 2014 13:39

Re: Migliori marche cosmetici bio?

Messaggio da Turchina82 »

Mi permetto di risponderti come ho visto fare tante altre volte: il concetto di "migliore" è MOLTO RELATIVO. Su parecchi cosmetici (per non dire quasi tutti), ci sono opinioni contrastanti perchè, banalmente, siamo tutti diversi e la pelle di ognuno reagisce a sè. Se poi a te interessa avere un elenco di prodotti con buon rapporto qualità/prezzo, lo trovi qui . Altrimenti, cerca qui nel forum per capirci qualcosa. Buona sperimentazione
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Migliori marche cosmetici bio?

Messaggio da Topina »

Concordo con Turchina. Inoltre dovresti presentarti in OT come da regolamento. Grazie :)
Paoletta
Ciats
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 06 maggio, 2015 16:39

Re: Migliori marche cosmetici bio?

Messaggio da Ciats »

Si mi presenterò ora ora.Nel mentre se qualcun'altra ha voglia di darmi altri consigli saranno senz'altro ben accetti.Cordialità
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Re: Migliori marche cosmetici bio?

Messaggio da gwada971 »

Io posso dirti che hai fatto la domanda più soggettiva del mondo :D
Perchè non provi a guardare qualche inci di qualche marca che ti interessa e a leggere le opinioni delle spalmine?
Secondo me è il modo migliore per iniziare a farsi un'idea ;)
keep the natural mystic flowing
Bloccato