Info prodotti Biohem

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Info prodotti Biohem

Messaggio da Babie »

Ciao a tutte ragazze,
parlando con una amica sono incappata in questo sito: http://www.biohem.com" onclick="window.open(this.href);return false;
stavo guardando dei prodotti e alcuni sembrano interessanti ma è una marca di cui non ho mai sentito parlare. Voi la conoscete? che ne pensate degli INCI? io non sono espertissima...
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Re: Info prodotti Biohem

Messaggio da Babie »

nessuna? :cry:


ero interessata ad una crema dermoprotettiva e volevo sapere se questo inci sta in piedi:

Helianthus Annuus Seed oil, Zea mais germ oil, Cocos Nucifera oil, Cera Alba, Malva Silvestris Leaf extract, Arcticum Lappa Root extract, Calendula Officinalis Flower extract, Chamomilla Recutita Flower extract, Malaleuca Artenifolia oil, Lavanda Angustifolia oil, Tocopheryl acetate, Linalol, Limonene.
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Info prodotti Biohem

Messaggio da nebbia »

Marca che non mi ha mai convinta, per cinismo interiore diffido di chi usa claim con la parola "miracolo" e simili, o usa nel suo sito immagini senza copyright o senza credit, o dichiara prodotti senza acqua dove però il primo ingrediente è un idrolato, o utilizza il canale della vendita diretta (tipo Av*n, Tupperw*are, Amw*y) dove oltre a pagare il prodotto devi pagare tutti gli scalini superiori della piramide etc. etc.

Però queste sono riserve mie personali, per gli INCI però c'è la sezione apposita. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Info prodotti Biohem

Messaggio da hirzel »

@nebbia: :deal:
e soprattutto sono allergica a quel genere di piramide.
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Rispondi