Velvet Soft Roll

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da pagno74 »

E' da un po' che lo tengo d'occhio ma non riesco mai a trovarlo sotto i 29€. :?
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da rosengarten »

Sunflower ha scritto:Particolare un po' schifoso :oops: : vuoi mettere rispetto alla pomice la soddisfazione di vedere tutto ciò che si sta asportando (che rimane appiccicato sotto il disco)??
:D , e non solo! La prima volta l'ho usato col piede appoggiato a bordo vasca e ho seminato polvere di pelle ovunque :oops: , da allora lo passo solo nel box doccia con le porte ben chiuse, almeno non devo passare l'aspirapolvere. :twisted:

@Turchina per quel prezzo hai fatto bene a prenderlo :clap: , e benissimo ad acquistare anche le ricariche, perché nelle imitazioni non si sa mai se si trovaranno... (su internet ormai si trova di tutto, ma è una scocciatura dover ordinare solo una cosa)

@Pagno vedrai che prima o poi lo troverai a meno :crsf: , già 20 euro per me è un prezzo esagerato, alla fine è un pezzo di plastica con un rullo che gira, niente di così tecnologicamente avanzato! Anche i rulli di ricambio costano un botto :roll: , li ho visti a € 13,90 da Tigota' la confezione da due, ma quelli conto di prenderli non di marca su Amazon, ho letto che sono compatibili e costano molto meno. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da pagno74 »

@rosengarten intanto continuo ad usare la pietra pomice in attesa di trovare qualche buona offerta, anche per me 20€ sono ancora troppi.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Van3ssa »

Scusate, ma qual è la differenza tra quello azzurro e quello fucsia?

E qualcuna ha provato il wet&dry?

E poi, qualcuna ha esperienze con questo?
Immagine
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Biba »

... La mia amica podologa dice che questi strumenti sono utili in casi estremi !!...
Generalmente più togliamo pelle più se ne forma ....
Utile sarebbe fare degli "impacchi ai piedi".... Cioè la sera mettere uno strato di crema emolliente sui piedi tipo impacco,impacchettare i piedi con della pellicola e far passare tutta la notte !! :)
La mattina vi troverete dei piedi fantastici .... Morbidi e come se fossero nuovi ...
Provare per credere :D :D
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Van3ssa »

Grazie. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Sunflower »

Quello fucsia dovrebbe esfoliare più a fondo perché la grana è più grossa :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da rosengarten »

Esatto, ma se compri i rulli di ricambio a grana grossa e li monti sull'apparecchio azzurro è la stessa cosa. :P
Biba ha scritto:la sera mettere uno strato di crema emolliente sui piedi tipo impacco,impacchettare i piedi con della pellicola e far passare tutta la notte !! :)
Sarebbe da provare, ma presumo che non riuscirei a dormire... :coffee: Nemmeno i guantini di cotone con gli impacchi di crema alle mani riesco a tenere. :|
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Van3ssa »

Mi sa che farei fatica anche io... :oops:

Grazie per la dritta sull'aggeggio! :P
Ho visto che ora c'è anche quello waterproof, ma costa uno sproposito! :shock:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Biba »

Ma se voi provate con un impacchino alla settimana come si fa per il viso ( perché non c'è differenza tra viso e piedi...e non penso che maltrattiate il vostro viso con un rullo) :mrgreen: :mrgreen: altrimenti sarebbe una forma di autosabotazione o di disturbo comportamentale ( autolesionismo)....
Anche se all'inizio può essere fastidioso, magari potreste poi essere soddisfatte e contente del risultato no?
Una volta la settimana o ogni dieci giorni non credo che possa creare tanti problemi...
È una maniera anche questa di coccolarsi con dolcezza!!.... :)
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Sunflower »

Secondo me quello waterproof non ha molto senso a meno che una persona non desideri esfoliare i piedi mentre sono immersi in acqua... io porto il mio VSR "normale" in doccia e lo uso con l'acqua chiusa (ma in generale apro l'acqua solo per bagnarmi/ risciacquarmi); se faccio il bagno lo uso poco prima di uscire dalla vasca e coi piedi fuori dalla vasca.

Grazie rosen per avermi confermato che è possibile usare le ricariche fucsia (che peraltro non ho ancora visto in giro) sul VSR azzurro :)

Noi abbiamo preso una seconda confezione di ricariche "azzurre" e ho notato che mentre con la prima non c'era stato alcun problema, la seconda confezione non toglie una cippa :shock: :shock: :shock: infatti sono tornata alla pomice
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Van3ssa »

@Biba: non è l'impacco il problema, ma il fatto di dover dormire tutta la notte con i piedi incelofanati! :P

@Sun: sarà mica questione di marketing?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Tamara99
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 04 marzo, 2017 22:16

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Tamara99 »

Io ho il VSR fucsia preso qualche mese fa, da acqua&sapone quando era in sconto, non mi ricordo ma mi sembra sui 26-27€. Ho la testina extra esfoliante..detta cosi sembra che ho i piedi di una 80enne :lol: :lol: ..comunque a me piace, lo uso dopo la doccia poi metto la crema e i calzini e me li lascia belli morbidi. Approvato :ponpon: ! Peccato per il costo del ricambio..
Tamara
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Van3ssa »

Ma il ricambio l'hai già provato?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Biba »

:mrgreen: :mrgreen:
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Rispondi