prodotto sconosciuto

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
angelica98
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 26 giugno, 2015 19:09

prodotto sconosciuto

Messaggio da angelica98 »

Ciao a tutte! Mia sorella mi ha regalato uno schiarente per capelli senza ammoniaca, ma per farlo entrare nella valigia ha tolto la scatola. Ho cercato su internet le istruzioni, ma non ho trovato nulla...qualcuna mi può aiutare? inoltre posto l'inci per sapere se potrebbe danneggiarmi seriamente i capelli :?

"POP tecnich (si,scritto così) Oxigen cream -high protection - 20 vol 6% - profumato stabilizzato - plm"

Inci:Acqua/water, hydrogen peroxide, cetearyl alcohol, cetrimonium chloride, metilparaben , citric acid, oxyquinoline sulfate , parfume/fragrance, benzyl alcohol , alphamethyl lonone. :eh:

è il mio primo post, quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: prodotto sconosciuto

Messaggio da eleh2o »

ciao!
Prima di continuare a postare, dovresti presentarti in OT come da regolamento
Inoltre, per l'INCI la sezione è sbagliata, andrebbe postato nella sezione INCI cosmetici seguendo le queste indicazioni ;)

Le richieste riguardo al prodotto le puoi fare li, in caso qualche spalmina lo conosca! :)
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Bloccato