s.o.s. crema viso

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Claudietta
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2014 14:35

s.o.s. crema viso

Messaggio da Claudietta »

Ciao ragazzuole, apro un nuovo post perchè non ne ho trovati a riguardo dove studiarvi, ma se mi sbaglio vi prego segnalatemelo e cancello tutto.
Non ho ancora trovato una crema viso "pulita".. da quando ho smesso di usare Oil of Olaz non trovo pace...ho usato quella Viviverde Coop ma non so come mai, mi dà un po' di irritazione sulle guance...poi ne ho provata una della Antos che inizialmente mi sembrava favolosa, ma dopo una settimana ho notato che mi faceva uscire dei brufoletti minuscoli (ma cmq brutti) ai lati del naso...insomma non sto usando piu' la crema viso :roll: ma non posso andare avanti così anche perchè inizia a fare freddo.
Ho sentito spesso parlare bene della Cien ma guardando l'inci non mi viene voglia di comprarla.
Insomma: avete consigli? Considerando che sia anche una crema giorno/base trucco poichè mi ci trucco sopra. ps: ho 32 anni e pelle normale/mista.
Spero possiate aiutarmi e suggerirmi qualcosina..perchè la mia bioprofumeria di fiducia ha un sacco di proposte..che però superano i 20 euro e mi sembra una rapina autorizzata :evil:
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: s.o.s. crema viso

Messaggio da eleh2o »

ciao! Hai provato a guardare nelle F.A.Q. viso? Ci sono tanti link per creme e prodotti per la pelle mista! Magari qualche dritta la trovi! :)
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Bloccato