dubbio su formulazione shampoo ed henné

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Giulia80
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 25 luglio, 2014 12:54

dubbio su formulazione shampoo ed henné

Messaggio da Giulia80 »

Salve a tutte!!! ho un problemino con il mio mix di henné fatto così: mix khadì castano scuro a 50% più amla 50% con aggiunta di 20g di methi , 20g di brahmi e 10 di cassia(mi è avanzata e la sto consumando così), fino a luglio più o meno mi copriva bene i capellozzi bianchi che ho sui lati,esplosi all'improvviso poi stop ad agosto e ora niente, pensavo fosse problema di posa,infatti l'ho tenuto su anche oltre il tempo previsto, ma nulla....poi ho fatto una riflessione, e se fosse lo shampoo??? ultimamente(luglio metà e prims del ritocco) sto utilizzando l' ultradoce mandorla e fiori di loto 95% biodegradabile, e ringraziando il cielo è l'ho quasi terminato,che contiene diversi olii che mi rende i capelli un pò "grassi"al ritmo che quasi dovrei lavarli tutti i giorni, ma non lo faccio e resistendo alla tentazione li lego ( ed ecco spuntare le "strisce" non coperte di colore). dunque mi chiedevo e vi chiedevo possono essere questi olii che inibiscono l'attecchirsi del colore????soprattutto sulle radici :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: prima utilizzavo quello alla camomilla(fantastico sui miei capelli) e cioccolato e cocco(idem ingrassava, ma non mi coloravo ancora i capelli)

Grazie♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: dubbio su formulazione shampoo ed henné

Messaggio da plesea »

Giulia hai provato ad usare la funzione cerca? :)

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 62#p179762" onclick="window.open(this.href);return false;
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Bloccato