Dolori articolari nonna

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
lalla679
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 08 giugno, 2015 18:04

Dolori articolari nonna

Messaggio da lalla679 »

Salve, la mia nonnina, 85 anni, con un bypass al cuore e problemi seri ai reni, da qualche mese ha dolori cronici e lancinanti alle ginocchia e alle gambe. Poiché non può prendere antidolorifici le mie zie hanno comprato una crema all'aloe vera di una casa svizzera, solo che non aveva nulla di naturale, oltre una piccola dose di aloe. Così adesso che è finita, ho pensato di comprarle qualcosa di bio, magari all'arnica, artiglio del diavolo e aloe vera assieme. Avete consigli da darmi? La poveretta si lamenta tutto il giorno, poiché non può neppure alzare le gambe(penso si sia sfaldata la cartilagine).
Grazie in anticipo per le risposte
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Dolori articolari nonna

Messaggio da Bia »

Anche mia madre (over 70) da qualche anno soffre di vari dolori e sta prendendo il cortisone :? per poter svolgere normalmente tutte le sue attività. Sarebbe bello se esistesse qualcosa per sostituirlo.
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Dolori articolari nonna

Messaggio da Lidia »

Un cosmetico non potrà dare gli stessi risultati di un farmaco, ma se i dolori non sono fortissimi può aiutare l'unguento vegetale all'arnica di Tea Natura: lo trovate in Data Base.
Auguri alla tua nonnina, Lalla.
Rispondi