Prodotti Eco da Eurospin?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
KikiQueen
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 07 giugno, 2015 15:27

Prodotti Eco da Eurospin?

Messaggio da KikiQueen »

Prima ho cercato, ma mi pare che qui NON ci sia nessun post che ne parli. Se sì, chiedo scusa, probabilmente allora non avrò visto una seconda pagina nella ricerca. Io faccio la spesa lì, non c'è proprio nulla di ok? bagnoschiuma? shampoo? creme, saponi e altro e tutto ko? voi cosa ne sapete al riguardo? perché sarei felice di prendere qualcosa lì, e non sempre altrove.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Prodotti Eco da Eurospin?

Messaggio da trebisonda »

Io non ci vado quasi mai ma tempo fa avevano messo una linea ecobio in edizione limitata, non mi ricordo il nome però q! Ultimamente ho letto che quella linea dovrebbe diventare permanente...non so se qualcuno possa confermare :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
KikiQueen
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 07 giugno, 2015 15:27

Re: Prodotti Eco da Eurospin?

Messaggio da KikiQueen »

trebisonda ha scritto:Io non ci vado quasi....)
Ciao, intanto grazie per la risposta, ho letto di questo post qui, che è un po vecchiotto però non so quale sia la marca, e non so nemmeno se sia rimasta.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Prodotti Eco da Eurospin?

Messaggio da Shyntae »

Prova a guardare nel topic sui prodotti ecobio economici, in genere è indicata anche la catena dove si possono trovare alcune marche :) O anche se usi il search ti vengono fuori diversi prodotti che vari utenti dicono di aver trovato all'eurospin.

Comunque mi pare che specificamente in questa catena si trovassero i prodotti Hello Baby, alcuni non sono male quanto ad inci (ma controlla in database).
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Prodotti Eco da Eurospin?

Messaggio da rosengarten »

La linea ecobio si chiama Natura Bella.
Se vai su cerca e inserisci eurospin, limitando la ricerca ad inci-cosmetici, ti escono tutti i prodotti, piu' semplice di cosi'! ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
KikiQueen
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 07 giugno, 2015 15:27

Re: Prodotti Eco da Eurospin?

Messaggio da KikiQueen »

Shyntae ha scritto:Prova a guardare...
Grazie mille, adesso vedrò cosa trovo.
KikiQueen
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 07 giugno, 2015 15:27

Re: Prodotti Eco da Eurospin?

Messaggio da KikiQueen »

rosengarten ha scritto:La linea ecobio...
Perfetto, allora corro subito a vedere. Molte grazie
Avatar utente
Choirgirl*Girl
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 07 gennaio, 2015 22:13

Re: Prodotti Eco da Eurospin?

Messaggio da Choirgirl*Girl »

Spero che la portino anche negli Eurospin del sud (ovviamente non scommettevo un centesimo sugli Eurospin di paese), proverò a Lecce. I prodotti sono ultracarini! :D
Rispondi