I preferiti di Clio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

I preferiti di Clio

Messaggio da mercoledì »

Notizia frivola, ma Clio Makeup ha compilato una lista dei suoi cosmetici ecobio preferiti. Potete vederla qui:

http://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-mi ... preferiti/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che ve ne pare? La mia prima reazione e' stata di pensare che tutte queste cose spariranno immediatamente dal commercio perche' le sue fans correranno ad accaparrarseli :D
Per fortuna ho appena preso la cipria PuroBio e, tra i miei amati rossetti Lavera, quel colore era uno di quelli che non mi erano mai sembrati adattoi a me ;)
I am not perky
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: I preferiti di Clio

Messaggio da silvia88 »

Interessante, più che altro perché penso che Clio abbia selezionato i prodotti bio che hanno la resa e la performance migliori e più vicine a quelle dei cosmetici tradizionali.
mercoledì ha scritto: La mia prima reazione e' stata di pensare che tutte queste cose spariranno immediatamente dal commercio perche' le sue fans correranno ad accaparrarseli :D
Potrebbe essere un primo passo verso la loro conversione all'ecobio :mrgreen:
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: I preferiti di Clio

Messaggio da Sunflower »

Io proprio non mi trovo con la So' Bio :boh:
Carina Josie Maran come marca, non l'avevo mai sentita nominare, però a quanto ho capito Sephora in Italia non la tiene :sniff:
Devo assolutamente provare a mescolare i tre colori del fard Benecos (io usavo solo quello più a sinistra, quello al centro come illuminante non mi piaceva perché troppo rosato, quello a sinistra non lo usavo perché troppo marrone).
Se dovessi stilare una mia classifica personale:
come fondotinta il Lavera Porcelain liquido;
come cipria Cannes di Neve;
come correttore Avril Porcelain + correttore giallo di Neve per le occhiaie e matita Purobio per i brufoletti;
come blush Sassy Salmon di Benecos;
come matita quella bianca di Benecos;
come prodotto per le labbra (a seconda delle necessità) Cool Berry di Lavera/ burrocacao al lampone di Lavera/ rossetto a pH sensibile verde di Helan;
come terra ed illuminante rispettivamente Chocolate ed Etoile di Neve;
come ombretto Diamanti in polvere di Neve e Entropy di Nabla per la piega dell'occhio.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Rispondi