erbe indiane su capelli tinti :?:

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
ena6
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 29 maggio, 2015 22:57

erbe indiane su capelli tinti :?:

Messaggio da ena6 »

Ciao a tutti, da un pò sto usando le erbette indiane sui miei capelli e i risultati sono stati notati da mia madre che vorrebbe provarle... da novellina però mi è venuta la paranoia che sui suoi capelli tinti chimicamente possa fare reazione :shock: quindi ho preferito chiedere a voi che siete più esperti :mrgreen: ...sopratutto l'Areetha che deve essere lasciata a riposo... :oops:
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: erbe indiane su capelli tinti :?:

Messaggio da eleh2o »

Non sono esperta di hennè, ma sul forum ci sono una marea di topic in materia, basta una ricerca o un giro in Eco-indice! Puoi trovare quello che fa al caso tuo ed accodarti li! :)
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
ena6
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 29 maggio, 2015 22:57

Re: erbe indiane su capelli tinti :?:

Messaggio da ena6 »

No, non parlo di hennè ma di Amla, Aritha, Kapoor e Brahmi (che sono quelle che ho al momento in casa) ...Scusate se sono stata poco chiara... ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nulla al riguardo...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: erbe indiane su capelli tinti :?:

Messaggio da Shyntae »

Ci sono comunque molti topic riguardo queste erbe, puoi accodarti lì ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Bloccato