Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ragazze/i non sapevo dove scrivere questa cosa (non ho trovato nulla di consono) così apro questo nuovo topic.
Nell'Esselunga vicino a dove vivono i miei, ora tengono la Lavera !! Ci sono alcuni prodotti delle linee: Basic Sensitive, Baby & Kinder e quella profumosa ( non mi ricordo come si chiama ma ci sono i gusti rosa, cocco etc per inenderci * ).
Sono piacevolmente stupita, da voi l'hanno messa?
*Edit: si chiama Body Spa.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Per curiosità ho visto se c'erano i prodotti Lavera nell'Esselunga dove faccio la spesa e non li ho trovati, ma io li ho disponibili da sempre da NaturaSì e lì comunque non me li filo, non solo perché di questa marca raramente compro qualcosa (ho solo il correttore liquido per le occhiaie e uso da anni il docciapeeling Lime Sensation, che ora temo sia fuori produzione), ma perché su Ecco Verde ci sono sempre stati tutti i prodotti Lavera a prezzi molto più bassi di altri e-commerce (ma ormai è una marca che non tratta più quasi nessuno) e negozi fisici italiani, quindi per chi fa abitualmente acquisti on line conviene comprarli lì.
E' vero, però questo è dovuto al fatto che ecco-verde ha il magazzino in Austria e dunque pratica i prezzi austriaci-tedeschi (come capita in Trentino), quindi diciamo che non è che sono venduti a prezzi più alti in altre catene in modo immotivato