Shampoo da barba: suggerimenti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Breath

Shampoo da barba: suggerimenti

Messaggio da Breath »

Sarei tentato di provare a far da me uno shampoo per la barba, ma non so da dove partire, tantomeno vorrei usare come base uno "shampoo da scaffale". Sarebbe sufficiente anche realizzare di volta in volta la quantità necessaria per ogni singolo lavaggio.
Ultima modifica di Breath il domenica 26 aprile, 2015 09:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Re: Shampoo da barba: suggerimenti

Messaggio da gwada971 »

Io gli ho dato un'occhiata e penso che se l'hai fatto anche tu dovresti già esserti fatto un'idea precisa,in caso contrario puoi pubblicare l'inci nella sezione apposita e riceverai anche altri pareri ;)
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Shampoo da barba: suggerimenti

Messaggio da plesea »

Se vuoi parere sugli inci, come ti è già stata suggerito, apri un Topic nella sezione apposita.
credo che come shampoo da barba tu possa usare un normalissimo shampoo, magari quello di tea che è doccia shampoo. ;) poi se te lo vuoi spignattare perchè hai dimestichezza fai pure.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi