argan bio andato a male?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
priscilla83
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 15 gennaio, 2015 16:31

argan bio andato a male?

Messaggio da priscilla83 »

Ragazze è il mio primo post e non sapevo se andava qui o nella sezione spignatti o altrove :-( perdonatemi ma sono nel panico piu assoluto :-( è appena arrivato il mio primo ordine (da mineraliberi) quindi immaginate la mia gioia....io li felice pronta al primo spignatto...guardo i miei 100ml di olio di argan bio e cosa noto???una marea di strani pallini all'interno :shock: titubante,apro,annuso e....citando mia madre..."sa di olive marce" .. vorrei mettervi una foto ma via cell nn riesco. La data di scadenza dice marzo 2016 ....è proprio andato a male? Contatto il rivenditore? :oops: scusatemi ma come primo post speravo non fosse una richiesta di aiuto.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: argan bio andato a male?

Messaggio da Van3ssa »

Il mio argan non ha pallini e non puzza... :| mmm, forse sarebbe il caso di chiedere delucidazioni al rivenditore.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
priscilla83
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 15 gennaio, 2015 16:31

Re: argan bio andato a male?

Messaggio da priscilla83 »

Secondo il rivenditore è dovuto al freddo....ho provato cosi ad usarlo x una mousse corpo....ragazze un odore atroce! Ne ho provata un po sulla mano e me la son dovuta lavare tre volte prima che l'odore andasse via. Mai possibile che l'argan bio non disodorato abbia un aroma cosi potente? Scusate lo sfogo ma vorrei capire se il rivenditore mi ha appioppato qualcosa di non buono (e me lo spaccia x buono) o la mia inesperienza sta dando il meglio di se! :oops:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: argan bio andato a male?

Messaggio da Van3ssa »

Non saprei come aiutarti... :oops:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: argan bio andato a male?

Messaggio da barbara »

L'argan extravergine non deodorizzato ha un odore che sa di nocciolina, tipo. Però se sa di rancido, e l'odore di rancido non so voi, ma io lo riconosco molto bene e direi che sia abbastanza inconfondibile, allora è rancido. Andato a male. Kaputt!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
priscilla83
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 15 gennaio, 2015 16:31

Re: argan bio andato a male?

Messaggio da priscilla83 »

Mmmm no...non è odore di rancido ma...credo che la prox volta prenderò un altro tipo :roll: grazie x l'aiuto :oops:
Rispondi