fondotinta

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
ghea
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 30 settembre, 2014 16:01

fondotinta

Messaggio da ghea »

Ciao a tutti, sapete consigliarmi buoni fondotinta facili da reperire?
Ena925
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2014 19:09

Re: fondotinta

Messaggio da Ena925 »

Cara, io più che un fondotinta ti consiglierei la"Lepo - CC cream color control " fai conto che ho l'acne e il mio viso è sparso di rossori e questa CC è ottima secondo me in quanto copre ogni cosa :mrgreen: io l'ho trovata in erboristeria❤
Ena
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: fondotinta

Messaggio da nebbia »

Eco-Indice degli Argomenti --> FAQ Makeup etc. e profumo --> topic su richiesta consigli per fondotinta e topic su fondotinta ecobio. ;)

Ragazze lo so che siete nuove, ma per favore prima di aprire un topic controllare nell'Eco-Indice e con il Cerca se non ce ne sono già di aperti sull'argomento ai quali accodarvi e, se proprio lo aprite, dategli un titolo che descriva il meglio possibile il contenuto. Infine, se consigliate un prodotto linkate il suo inci nel database inci, se c'è. Grazie. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Ena925
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2014 19:09

Re: fondotinta

Messaggio da Ena925 »

Grazie mille per il consiglio :D
Ena
Bloccato