Ma gli shampoo dei supermercati...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

uff...da me non c'è niente di niente...nè un erboristeria,ne naturasì,ne esselunga nada de nada e non posso neanche fare acquisti on-line...perciò mi rifugio alla ud...è la meno schifosa...anche se devo controllare quelli della felce azzurra,a primo occhio non mi sembrano malaccio...
LaFrà
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 15:15

Messaggio da LaFrà »

Non ricordo a livello di inci, ancora non li leggevo, ma tempo fa mia mamma aveva preso il bagnoschiuma della Felce azzurra: mi irritava da morire.
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

LaFrà ha scritto:Non ricordo a livello di inci, ancora non li leggevo, ma tempo fa mia mamma aveva preso il bagnoschiuma della Felce azzurra: mi irritava da morire.
allora non sono l'unica??
mi vengono i brividi quando sento il nome di quella marca.......non so cosa ci mettano ma mi ha provocato pruriti e una pelle cosi secca che c'è voluto non so cosa perchè tornasse normale........... :shock:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Serese ha scritto:io l'ho comprato all'esselunga.. penso che lo tenga anche l'"acqua e sapone".
ah bene bene, ora sono piena di roba ma la prossima volta che vengono a Milano faccio un'altra puntata all'esselunga :D

x MeMy: eri tu che volevi provare qualcosa dell'esselunga? o mi sto confondendo con un'altra romana?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi