Alopecia: Bhringraj e Methi contro la caduta dei capelli (?)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Alopecia: Bhringraj e Methi contro la caduta dei capelli

Messaggio da Van3ssa »

LaylaArt, come scritto nel thread che ti avevo già segnalato, non c'è bisogno di quotare il messaggio immediatamente precedente alla tua risposta. Grazie. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
eravi
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 30 luglio, 2013 13:46

Re: Alopecia: Bhringraj e Methi contro la caduta dei capelli

Messaggio da eravi »

Non penso ci siano controindicazioni all'uso concomitante di Bhringraj e Methi con la lozione al Miglio e Serenoa di Fitocose...
Avatar utente
LaylaArt
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 06 luglio, 2014 22:00

Re: Alopecia: Bhringraj e Methi contro la caduta dei capelli

Messaggio da LaylaArt »

Facendo delle ricerche ho letto che le polveri di Bhringraj e Methi possono essere tranquillamente abbinate fra loro per fare degli impacchi. Tra gli altri abbinamenti ci sono anche Bhringraj + Amla in polvere, quindi vorrei chiedervi se queste informazioni che ho trovato sono giuste oppure no, non vorrei fare un pastrocchio, essendo la prima volta che mi cimento a fare degli impacchi per capelli con le polveri.
Inoltre quale tra Bhringraj e Methi potrebbe essere usata in combo con la polvere di Neem? Quali sarebbero gli altri abbinamenti possibili usando queste quattro polveri? :unsure:
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Re: Alopecia: Bhringraj e Methi contro la caduta dei capelli

Messaggio da Lucia NdF »

Vai tranquilla Layla :)
Sul sito de Le Erbe di Janas viene consigliato l'utilizzo in combinazione con Amla, Brahmi, Shikakai, Tulsi e/o Neem.
Unica accortezza: non utilizzare il Tulsi sui capelli, sembra essere difficilissimo da rimuovere. :)
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Avatar utente
LaylaArt
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 06 luglio, 2014 22:00

Re: Alopecia: Bhringraj e Methi contro la caduta dei capelli

Messaggio da LaylaArt »

Grazie mille, Lucia :D andrò subito a dare un'occhiata! Comunque non c'è pericolo, non credo che userò il Tulsi ;)
Rispondi