Viso secchissimo e ustionato

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Viso secchissimo e ustionato

Messaggio da Jane Lane »

Va moooolto meglio :)

Barbara hai ragione, ho provato un po' di rimedi per conto mio perché all'inizio sembrava solo secchezza data dall'eccessiva
esposizione al sole. Ieri ero in fase di totale desquamazione e...ehm, ho fatto uno scrubbino leggero leggero e ora ho la pelle nuova :) Giusto al lato degli occhi e le palpebre procede più lentamente e la fase serpente è in atto giusto oggi.

Sono bicolore ormai: dagli in su ho ancora tracce dell'abbronzatura (che viene via con la pelle), sotto sono bianchissima :roll:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Viso secchissimo e ustionato

Messaggio da barbara »

ste ha scritto:non fare nulla e aspettare che facesse il suo corso
Non fare nulla, appunto :D e non è un dermatologo ;)
Cerco sempre di ricordare che questo forum è letto da una marea di persone, migliaia, e non vorrei far passare il concetto a mio avviso errato che col fai da te si possa risolvere tutto, o che qualcosa di naturale sia privo per forza di effetti collaterali (della serie "tanto, male non fa"), cosa non vera :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi