Ringana

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Ringana

Messaggio da Babie »

Ciao a tutte ragazze...
vi scrivo per sapere se qualcuna di voi conosce e/o ha provato i prodotti Ringana.
Da quello che leggo sembrano essere buoni ma volevo capire come mai affermano che non usano conservanti :shock: :shock: :shock: :shock:
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Ringana

Messaggio da nebbia »

Babie scusa ma se non posti uno straccio di link o di INCI come possiamo noi farci anche solo un'idea di quello di cui stai parlando? ;)

Comunque, con una semplice gugolata ho trovato il sito, che non riporta INCI pur essendo di vendita online, e questo pdf. (occhio che parte il download, clicca qui) dove ci sono gli INCI.
Faccio notare che il link diretto alla sezione download - unico modo per consultare gli INCI - nel sito ufficiale della marca è pressoché irreperibile.
Ho scorso velocemente e pur non potendo dire nulla sulle formulazioni (non me ne intendo abbastanza) mi pare che di conservanti ce ne siano comunque.

Per amor di completezza lascio anche i link a due interessanti discussioni in merito:
- sull'angolo di Lola
- su Promiseland.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Babie
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2012 14:53

Re: Ringana

Messaggio da Babie »

Ciao Nebbia,
non ho postato INCI perché non ho nessun prodotto in casa e non li ho mai provati...ecco perché ho chiesto se qualcuna di voi li ha già provati o conosce la marca ;)
Ora do un'occhiata al tuo link :mrgreen:
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Ringana

Messaggio da rosengarten »

Per questi casi c'è un thread apposito qui, non serviva aprirne uno nuovo. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Bloccato