Riassunto Shampoo economici di superm. provati da utenti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
cinzia17
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 18:48

Riassunto Shampoo economici di superm. provati da utenti

Messaggio da cinzia17 »

Stavo cercando uno shampoo decente economico, e così ho riassunto due argomenti vecchi, ossia prodotti economici e bio e shampoo da supermercato consigliati da voi. Magari è utile a qualcuno!!!
Schematizzati sono:
Ultima modifica di cinzia17 il domenica 04 maggio, 2014 20:04, modificato 1 volta in totale.
hellokri
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 05 settembre, 2012 04:27

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. consigliati da vo

Messaggio da hellokri »

Alcuni come Antica Erboristeria, Nivea e Fissan non mi sembra proprio che siano da consigliare :?
Inoltre qui in questa sezione "I cosmetici, la pelle e il pianeta" in alto è presente un post intitolato "Prodotti Eco-bio Eco-nomici" dove sono presenti anche shampoo economici che si possono bene o male trovare un po' dappertutto :)
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. consigliati da vo

Messaggio da annalaura »

Scusa eh, ne ho aperto uno a caso, quello di mantovani, e fa schifo! Ma chi l'ha consigliato ? :shock:
cinzia17
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 18:48

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. consigliati da vo

Messaggio da cinzia17 »

Ciao!! io ho solo riassunto da 2 articoli per mio interesse i prodotti consigliati da utenti. e ho pensato di condividerlo con voi.
Comunque avevo intenzione di farlo anche per gli shampoo bio-economici, che sarà decisamente meglio!!!!
cinzia17
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 18:48

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. consigliati da vo

Messaggio da cinzia17 »

Ciao!! io ho solo riassunto da 2 articoli per mio interesse i prodotti consigliati da utenti. e ho pensato di condividerlo con voi.
Comunque avevo intenzione di farlo anche per gli shampoo bio-economici, che sarà decisamente meglio!!!!
cinzia17
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 18:48

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. consigliati da vo

Messaggio da cinzia17 »

Io stessa mi sono accorta raggruppandoli che molti di questa lista fanno schifo!! :cry:
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. consigliati da vo

Messaggio da valent1na »

Cinzia non c'è bisogno di scrivere tre messaggi di fila, basta editarne uno cliccando sul tasto "edit" e modificarlo.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. consigliati da vo

Messaggio da Shyntae »

Cinzia scusami, ma non vedo l'utilità di questo topic ;) In fondo c'è già il topic con l'indice dei prodotti ecobio ed economici per racchiudere questo genere di informazioni, riassumere articoli "a caso" (dico "a caso" perché non ci hai postato la fonte :P) intitolando oltretutto il post come shampoo consigliati da "noi" mi sembra superfluo oltre che terribilmente fuorviante, a maggior ragione visto che tanti dei prodotti da te messi in questa lista hanno inci orribili e non sono certo ben recensiti qui da "noi" :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. consigliati da vo

Messaggio da Letizia »

cinzia francamente non vedo l'utilità di questo thread
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
cinzia17
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 18:48

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. consigliati da vo

Messaggio da cinzia17 »

Scusate. Non volevo scatenare un pandemonio!!!! :spad:
Il Voi non stava per staff, ma per utenti.

PS: ho messo per errore 2 volte lo stesso messaggio!!
Se lo staff, vuole cancellarlo per non essere fuorviante, per me non ci sono problemi.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. provati da utenti

Messaggio da Shyntae »

Cinzia io non facci parte dello staff, sono un'utente :D Il punto per quel che mi riguarda è che i prodotti che inserisci arbitrariamente nel tuo elenco in realtà noi come utenza non li consigliamo (e tu stessa hai detto che il raggruppamento è fatto in base a due articoli e non seguendo questo forum, se ho capito bene), e per i prodotti economici ecobio c'è già un topic :)
Essere felici è un nostro dovere.
cinzia17
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 18:48

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. provati da utenti

Messaggio da cinzia17 »

Intendevo da questi 2 topic:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=5597" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=2400" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. provati da utenti

Messaggio da Shyntae »

Capito. A me comunque il topci sembra superfluo, casomai poi vedrà lo staff se è il caso di chiuderlo o accodarlo altrove :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Riassunto Shampoo economici di superm. provati da utenti

Messaggio da barbara »

Cinzia grazie per il lavoro che hai fatto, che sicuramente ti ha preso tempo e impegno. Tuttavia vorremmo evitare post come questi per vari motivi, alcuni già ti sono stati detti: che qualcuno consigli uno dei prodotti non significa necessariamente che quel prodotto sia eco-compatibile, ed essendo questo un forum ecobio, non vorremmo far passare messaggi sbagliati.
In secondo luogo, le motivazioni per preferire un prodotto sono strettamente personali, legate all'età, alla disponibilità economica, alle preferenze in merito di ingredienti, alle priorità su eco, su bio o su altro.
Il thread quindi lo chiudiamo e lo lasciamo così per un po' cosicchè tu possa leggere, poi cancelliamo.
Grazie.
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato