so bio etic - CC cream o BB cream?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Avatar utente
Andorro
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 05 aprile, 2012 09:25

so bio etic - CC cream o BB cream?

Messaggio da Andorro »

Salve a tutti,
volevo un consiglio su queste crema colorate che non ho mai provato. Io ho 21 anni, non ho mai usato ne' fondotinta minerale, ne' liquido, ne' terre o qualsiasi cosa che colori la pelle. Adesso però inizio ad avere le vene sul contorno occhi veramente evidenti per la pelle molto sottile, e alcuni capillari intono alla bocca rotti. Volevo qualcosa per nascondere tutte queste venuzze, quindi pensavo di provare una BB cream, perchè non volevo niente di invasivo e drammatico. Così il mi dubbio è sempre stato quale colorazione prendere ? la 01 o la 02?

ma adesso il mio dubbio è un'altro: BB cream, o CC cream?

Che differenza c'è? Per il mio problema quale mi consigliereste? Qualcuna ha provato questi prodotti?

grazie mille a tutti, in anticipo :)
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: so bio etic - CC cream o BB cream?

Messaggio da trebisonda »

Ciao Andorro, come puoi leggere nel regolamento prima di postare dovresti presentarti in OT e poi puoi postare i tuoi dubbi, in questo caso ti consiglio di leggere i pareri delle creme che citi nella sezione INCI, ci sono delle lunghe discussioni a riguardo :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Andorro
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 05 aprile, 2012 09:25

Re: so bio etic - CC cream o BB cream?

Messaggio da Andorro »

trebisonda ha scritto:ti consiglio di leggere i pareri delle creme che citi nella sezione INCI, ci sono delle lunghe discussioni a riguardo :)
prima di aprire un post, ho letto accuratamente le recensioni e le discussioni, ma non mi hanno saputo far scegliere; è per questo che ho scritto qui... per un consiglio
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: so bio etic - CC cream o BB cream?

Messaggio da trebisonda »

lo immaginavo, ma intendo dire che le stesse domande le puoi tranquillamente porre sotto quelle discussioni :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bloccato