Sante o Nature's, cosa mi consigliate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Avatar utente
Nickylind
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 26 gennaio, 2014 22:07

Sante o Nature's, cosa mi consigliate?

Messaggio da Nickylind »

ciao, sono nuova sul sito. vi leggo da un po' e sono entrata nel mondo bio-eco. ho cambiato i prodotti pulizia casa ed adesso uso la linea viviverde della Coop o Winnies. per i detergenti uso viviverde per sapone mani e deterg. intimo, schampoo bambini e deodorante.
invece per me ho provato il schampoo della Sante ed il balsamo e mi trovo benissimo. anche la maschera dell'erbolario 'effetto reale' non e male e ho controllato bio-eco.

adesso mi hanno dato un sacco di campioni della Nature's. ho provato la crema Arga che si chiama 'Preziosa'. mi sembra buona. ma non trovo le inci da nessuna parte su internet. e una linea bio-eco? volevo anche provare sempre della linea Arga l'olio contro le smagliature ed il siero riperatore.

qualcuno di voi conosce questa linea?
anche come linea capelli la nature's e buona e bio-eco?

(ps: avevo già pubblicato in un'altro posto questo post)
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Sante o Nature's, cosa mi consigliate?

Messaggio da nebbia »

Ciao. :)

Ho visto come dici tu che hai aperto un topic identico a questo nella sezione INCI.
In quella sezione però ci vanno appunto solo gli INCI dei prodotti cosmetici, quindi mi sono presa la libertà di segnalare allo STAFF il tuo topic "fuori posto".

Per le tue domande mi spiace ma non c'è una risposta unica.
- Gli INCI se non li trovi online li puoi chiedere direttamente al produttore. Oppure puoi copiarli dalla confezione dei campioncini.
- Nature's se non ricordo male non è una marca del tutto ecobio, quindi usarla o meno dipende da quanto tu puoi/vuoi scendere a compromessi.
- Sante sempre se non ricordo male è ecobio.

Per il futuro, per favore, non aprire lo stesso topic in sezioni diverse. :)

Se poi vuoi un parere su un prodotto per favore cerca qui nella sezione INCI se c'è già un topic dedicato a quel prodotto.
Se c'è, metti la tua domanda in quel topic.
Se non c'è e hai l'INCI crea tu il topic seguendo le regole della sezione.

:)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bloccato