Ma voi, quando vi struccate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
AmyBunny
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 27 gennaio, 2014 12:12

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da AmyBunny »

I prodotti a cui non rinuncerei mai sono davvero pochi, quindi la fase struccante non richiede poi così tanto tempo. In linea di massima trucco soltanto gli occhi, un po' per pigrizia e un po' per menefreghismo. A volte mi capita di passare giusto un po' di mascara perché perdo troppo tempo per le sopracciglia, che sono costretta a riempire perché poche. Per me struccarsi è un piacere, è una delle prime cose a cui mi dedico quando ritorno a casa! :love:
Se non lo facessi mi sentirei 'sporca' xD
'Let Nature be your Teacher' W. Wordsworth
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da Van3ssa »

AmyBunny ha scritto:per le sopracciglia, che sono costretta a riempire perché poche.
Se vuoi te ne regalo un po' delle mie... :twisted:

:lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
AmyBunny
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 27 gennaio, 2014 12:12

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da AmyBunny »

Van3ssa ha scritto: Se vuoi te ne regalo un po' delle mie... :twisted:

:lol:
Guarda, non sai che favore che mi faresti! :lol:
'Let Nature be your Teacher' W. Wordsworth
Avatar utente
87pam
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 29 ottobre, 2013 17:56

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da 87pam »

Van3ssa ha scritto: Se vuoi te ne regalo un po' delle mie... :twisted:
pure a me servono ne sono a corto :oops: una volta tolte non sempre ricrescono a saperlo prima :?
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da Greta1987 »

heheh pure io sono a corto di sopracciglia...no beh in realtà le ho ma non posso fare nessun "disegno" perchè non crescono oltre il tracciato esistente!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da plesea »

Mi strucco quasi sempre prima di andare a letto, a volte anche l'indomani mattina quando nel rimbambimento mi infilo nel letto e mi addormento. :pirl:
Solitamente uso il latte d'aloe con i dischetti di cotone uno o due a seconda di quanto trucco ho messo la mattina.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da evitap785 »

Se mi sono truccata "pesantemente" ovvero fondo, blush, cipria, primer occhi, vari ombretti, matita e mascara allora appena entro in casa strucco subito con le salviette per alleggerire la pelle e poi prima di pigiamarmi strucco per bene con latte detergente Equilibra (che strucca pure il mascara wp :shock: ) gel detergente Viviverde Coop e Clarisonic.

Se invece ho fatto solo un trucco semplice agli occhi strucco direttamente col latte prima di andare a letto.

Per la cronaca: ho la forma delle sopracciglia perfetta, ad ala di gabbiano naturale, mi basta spelettare appena che tanto la forma rimand cmq quella.
Il problema è che sono rade da morire :roll: non riesco proprio a fare un bel trucco senza ripassarle con la matita, mi sembra manchi qualcosa...
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da nebbia »

evitap785 ha scritto: Per la cronaca: ho la forma delle sopracciglia perfetta, ad ala di gabbiano naturale...
:ban:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da Van3ssa »

Sì nebbia, decisamente! :x

:P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da evitap785 »

:angel:
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da ste »

nebbia ha scritto:
evitap785 ha scritto: Per la cronaca: ho la forma delle sopracciglia perfetta, ad ala di gabbiano naturale...
:ban:
assolutamente si :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io ho sopracciglia molto folte...ma non ho piu' voglia di soffrire con le pinzette: mi rado con un rasoiettino elettrico apposito..non e' il massimo..ma va bene cosi' :D :D :D

truccarmi in genere mi trucco poco: un rossetto e una matita jumbo colorata sugli occhi
tornata a casa il rossetto non c'e' piu'..quindi il problema non si pone, per gli occhi uso uno struccante bifasico fatto da me, alla sera con un lato del dischetto di ovatta levo la matita poi col retro pulito lo passo sulle ciglia e lo lascio agire cosi' (c'e' dell'olio di ricino) per rinforzare ciglia, dato che la sera non ho mai voglia di metterci il ricino direttamente su
a volte pero' se si e' rovinato o so che poi non esco piu', lo levo subito, lasciando sempre un po' d'olio sulle ciglia (ma ne va pochissimo)

se invece metto ombretto mascara matita nella rima inferiore gitter ecc..appena arrivo a casa levo tutto, senno' comincio a strusciarmi gli occhi
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da Saphira »

Io ho le sopracciglia praticamente perfette :mrgreen: la matita non la metto quasi mai infatti perché altrimenti mi sembrano troppo cariche... A dir la verità ne avrebbe bisogno un po' solo il sopracciglio destro che mi sembra leggermente imperfetto nella parte superiore ma me ne frego sempre altamente... Non odiatemi :P
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da nebbia »

Saphira ha scritto:Io ho le sopracciglia praticamente perfette :mrgreen:
:ban: di coppia allora!! :twisted:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
87pam
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 29 ottobre, 2013 17:56

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da 87pam »

"sopracciglia praticamente perfette"

non è giusto :eccu:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da Van3ssa »

nu... :sniff:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi