Ma voi, quando vi struccate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da Jane Lane »

Io mi lavo il viso con aloeschiuma la sera, dopo aver lavato i denti, a prescindere all'essermi truccata (=fondo bio, matita occhi - mascara nelle occasioni speciali!).
Le rare volte in cui, causa pelle indecente, metto un fondo siliconico, allora mi strucco con latte detergente Alverde appena tornata a casa.

Non mi pongo proprio il problema di come mi vedono in casa, e fuori in generale. Spesso esco senza fondo o altro nonostante la mia recente pelle acneica :roll: Anche in questo caso però mi lavo la sera prima di andare a dormire, come per altre, è un momento di coccole tutto mio, un rituale.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: Ma voi, quando vi struccate?

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Io quando torno a casa dopo una giornata, a volte sento proprio il bisogno di pulire il viso e lasciarlo senza trucco. Altre volte, invece mi secco e rimando fino a poco prima di andare a dormire, ma preferirei struccarmi subito e fare agire le creme varie per evitare di spalmarle sul cuscino!
Immagine Immagine Immagine
Rispondi