In Lombardia uova avvelenate
In Lombardia uova avvelenate
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Re: In Lombardia uova avvelenate
Resto sempre senza parole quando guardo e leggo queste cose!!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
si ho visto pure io ma mi sono chiesta...
questi controlli li fanno chiaramente solo negli allevamenti... ma secondo voi li fanno a campione o in zone che già sanno a rischio? per dire...vicini a zone industriali ecc?
Boh, io uso solo uova nostrane.. immagino che non saprò mai se sono avvelenate o no..
questi controlli li fanno chiaramente solo negli allevamenti... ma secondo voi li fanno a campione o in zone che già sanno a rischio? per dire...vicini a zone industriali ecc?
Boh, io uso solo uova nostrane.. immagino che non saprò mai se sono avvelenate o no..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Non sappiamo mai cosa mangiamo...
Domenica ho fatto le tagliatelle all'uovo fresche...
E' proprio vero...kumina ha scritto:Non sappiamo mai cosa mangiamo...
Io oramai faccio il più possibile in casa, essendo amante della cucina, ma pure le uova... quelle da sola non posso proprio produrle, a meno ché non riesca a convincere i miei gatti a farle
Blog.
Fantastico!Simonetta ha scritto:...le uova... quelle da sola non posso proprio produrle, a meno ché non riesca a convincere i miei gatti a farle