OVER 50

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Marbel59
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 28 agosto, 2012 13:16

OVER 50

Messaggio da Marbel59 »

Salve a tutte! Come vedete dal titolo questo messaggio è' prevalentemente indirizzato a chi si trova nella fascia di età che va dai 50 in su...Non ho idea di quante signore della mia età ci siano su questo forum ma sicuramente ci saranno comunque persone più esperte sicuramente di me che potranno darmi consigli. Da circa 4 anni sono passata gradualmente all'eco bio ( il passaggio ha coinciso con la scelta di diventare vegetariana) , non sono però mai diventata espertissima e spesso mi sono affidata a questo forum per raccogliere consigli ed al negozio di Barbara per fare acquisti. Mi piacerebbe molto confrontarmi con altre signore della mia età per scambiarci consigli.. Ultimamente mi è venuto un dubbio riguardo al trucco minerale . Mi sono accorta negli ultimi tempi che quando applico il fondotinta minerale le rughette si vedono ancora di più ( ho la pelle mista da sempre) e mi sono chiesta se per caso non stia sbagliando ad usare questo trucco . Avete voglia di dirmi che prodotti usate per il vostro trucco ed anche con quali prodotti cosmetici vi trovate meglio?
Bel
Avatar utente
tigrazza
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 15:39

Re: OVER 50

Messaggio da tigrazza »

Non sono ancora over 50, ma posso sicuramente dirti che in effetti il trucco minerale e le pelli cosidette mature non vanno molto d'accordo, sarebbe meglio usare un fondotinta fluido e leggero, al massimo mescoli il minerale ad una crema viso (proporzioni assolutamente soggettive, fai delle prove!) e lo usi con spugnetta o pennellone :>
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580