Piastra a vapore (per capelli)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Piastra a vapore (per capelli)

Messaggio da Sunflower »

E' vero, mai vista in nessun negozio :) .
OT Impressione personale: forse sono io che da quando ho tra le mani la mia piastra Bellissima coi cristalli di non so che presa coi punti del supermercato sono meno attenta, ma mi sembra che il mercato di piastre & co. abbia un po' rallentato... c'è stato un periodo in cui ogni mese c'era una novità - che inevitabilmente mi colpiva al cuore :sniff: - OT
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Piastra a vapore (per capelli)

Messaggio da silvia88 »

In effetti hai ragione, rispetto a prima vedo meno pubblicità di piastre e ferri.. Forse non sanno più cosa inventarsi! :D
Avatar utente
Choirgirl*Girl
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 07 gennaio, 2015 22:13

Re: Piastra a vapore (per capelli)

Messaggio da Choirgirl*Girl »

Era la grande novità acquistata dal mio parrucchiere precedente (la parrucchiera dove vado adesso è terribilmente contraria alla piastra, che "rovina i capelli", anche se non si rende conto che il brushing selvaggio faccia suppergiù gli stessi danni :P ).

"Piastro?"
"No... abbiamo appena tolto le punte secche, non vorrei si seccassero nuovamente"
"Tranquilla! La piastra che uso è al vapore! Nuova tecnologia!"

Sinceramente non ho trovato differenze con le altre piastre più tradizionali. E non sopporto questa come non sopportavo le precedenti. Da quando me ne sono liberata ho capelli più morbidi, più lucidi e forti. E pazienza se non sono sempre liscissimi... quando c'è umidità nell'aria, opto per la ciambella.
La mia Remington giace inutilizzata da oltre un anno.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Piastra a vapore (per capelli)

Messaggio da silvia88 »

Choirgirl*Girl ha scritto:la parrucchiera dove vado adesso è terribilmente contraria alla piastra, che "rovina i capelli", anche se non si rende conto che il brushing selvaggio faccia suppergiù gli stessi danni :P .
La mia invece dice che le piastre moderne sono fatte talmente bene che non rovinano assolutamente i capelli :roll:
Comunque, per quanto mi riguarda, il brushing andrebbe perseguito come reato di tortura! :mrgreen:
Rispondi