maschera all'argilla

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Silvy

maschera all'argilla

Messaggio da Silvy »

Ciao ragazze, spero di non aver sbagliato sezione. Gli argomenti sono tanti ed io sono nuovissima. :oops:
Nella F.A.Q e "gli spignattamenti", non sono riuscita a trovare una risposta ad un dubbio che mi assale.
Facendo una ricerca su internet ho deciso di prendere l'argilla (ho preso la bianca di EOS) per farmi la mia maschera settimanale per punti neri e pori dilatati. Avevo letto che è efficace come la verde ma più delicata.Volevo comprare anche l' olio essenziale di menta, scrivono che rafforza l'efficacia di purificazione.
Ho comprato il tonico della coop purificante risfrencante "vivi verde" e onestamente non mi ci trovo molto bene. :sniff:
:?: La mia domanda (finalmente) è questa: l'acqua per amalgamare la maschera posso sostituirla con questo tonico? Combinerei dei disastri?
Grazie infinite per la pazienza e mi scuso da subito se ho fatto una domanda idiota. :)
Silvy

Re: maschera all'argilla

Messaggio da Silvy »

:sniff: non c'è proprio nessuno che mi possa consigliare? :roll:
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Penso che sia meglio di no, meglio usare l'acqua con l'argilla, tanto più che col tonico non ti trovi bene :) Al limite puoi riciclarlo per pulire i pennelli :) :mrgreen:
Silvy

Messaggio da Silvy »

Grazie mille :fiore:
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Anche secondo me non sarebbe il massimo metterlo in una maschera, anche perchè il tonico ViviVerde contiene un tensioattivo (forse è per questo che non ti sei trovata bene).

Se vuoi un consiglio puoi riciclare il tonico usandolo come struccante!
Rispondi