Prodotti Astra: come vi trovate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Fabian

Prodotti Astra: come vi trovate?

Messaggio da Fabian »

Salve ragazze, ho scoperto che i prodotti Astra sono italiani e ho letto alcuni inci in negozio... Qualche fard cotto e qualche mascara mi sembrano buoni... Voi come vi trovate? :)
Io AMO i burrocacao.

Immagine
paola_p

Messaggio da paola_p »

ai prodotti astra dico di si! alcuni hanno un bell'inci, non costano molto, e la qualità non è male.

l'unica pecca è un matitone nero che non tolleravo dentro l'occhi... ma è perfetta come base!
No think
Go green

:earth:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Qui però non valutiamo una marca nel complesso, ma inci per inci. Senza quello c'è ben poco da dire di utile ai fini di questo forum, che punta soprattutto all'eco-compatibilità :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Fabian

Messaggio da Fabian »

barbara ha scritto:Qui però non valutiamo una marca nel complesso, ma inci per inci. Senza quello c'è ben poco da dire di utile ai fini di questo forum, che punta soprattutto all'eco-compatibilità :)
Scusate sbaglio sempre "dove" postare... Forse in OT andava meglio... :oops:
Ho scritto come vi trovate perché sto cercando qulache marchio economico che abbia buon inci.. :mrgreen:
Io AMO i burrocacao.

Immagine
plesea

Messaggio da plesea »

Non hai sbagliato dove postare, ma il modo in cui chiedi ;)
La valutazione si fa leggendo gli inci, prenditi del tempo per spulciare il forum oppure posta gli inci dei prodotti che vuoi valutare, così potremmo aiutarti.

Se vuoi qualche prodotto bioeconomico c'è un thread apposito :)
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 737#224737
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Fabian

Messaggio da Fabian »

Grazie :D
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Rispondi