solari Bio Natyr

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
blue moon
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 02 marzo, 2009 12:52

solari Bio Natyr

Messaggio da blue moon »

Questa mattina all'interno di una bottega Altromercato ho visto questa nuova linea di solari con la certificazione bio:
http://www.altromercato.it/flex/cm/page ... agina/1018

Non avevano campioni omaggio, però dando una rapida occhiata alla loro composizione mi sembravano abbastanza verdi. Purtroppo non ho capito quale fosse il primo filtro usato: dovrebbero esserci solo filtri fisici ma non era il classico ossido di zinco o diossido di titanio :roll:
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Quando vado nella pagina dei prodotti, non me ne visualizza nemmeno uno! A te sì?
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Non ricordo i filtri, cioè ho letto al momento ma poi ho dimenticato :oops: ...però ho provato la protezione 15 sulla mano e mi è sembrata molto piacevole, non unta e senza aloni bianchi.
Francesca
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Sarebbe bello, però, poter avere gli inci :o Vabbè, se oggi scendo in città, vado da Altromercato e me ne copio un paio e magari vedo anche i prezzi!
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

Potresti provare a scrivere e chiederli :) Le ditte serie li inviano senza problemi, di solito!
Antaress
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Vado subito a chiedere :D


EDIT: sto cercando dove cavolo scrivergli, ma hanno un sito fatto coi piedi :shock:
Rispondi