Solari

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Purtroppo Barbara non terrà + Lavera, sta facendo fuori quello che le resta poi nessun riassortimento: peccato, mi trovavo bene con i loro prodotti. Lo prenderò su natura viva. Grazie! In effetti non avevo mai pensato di fare così... al mare ho sempre il viso bianco (con macchie scure) e corpo abbronzato, x cui la sera devo sepre usare terre x dare al viso un pò di colore...
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

cabiria979 ha scritto:io ho appena ordinato il LAVERA Sun Sensitiv - Neutral Sun Cream SPF 40 - 50 ml. costa 6,95 euro, appena mi arriva vi dico com'è! ;)
Grazie, mi interessa molto :) , anche perchè è waterproof!
Invece....mi sono ricordata di avere un campioncino di Baby Carota Fitocose: bè, non lascia "bianco" sulla pelle, si assorbe bene e non unge!! Direi che è quasi perfetta.....quasi perchè non è waterproof :x .
Per l'autoabbronzante: ci avevo pensato anch'io.....ero una grande consumatrice di autoabbronzanti :oops: , ed essendo non pallidissima di base l'effetto su di me era molto naturale (nelle foto fatte dopo aver partorito mia figlia, in gennaio, avevo un colorino :D , tutto merito dell'autoabbronzante!!!) e bello. Poi però ho dovuto smettere per due motivi: usandolo tutto l'anno ho macchiato il cuscino, il materasso, il piumino (a dormire si suda e le cellule morte "colorate" tingono!!!), e poi per il mio compagno era REPELLENTE.
SE mi dite che questo della Lavera non puzza :roll: potrei pensarci....

Nessuna che abbia voglia di spedirmene un campioncino-ino per provarla?
Francesca
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Anch'io sono preoccupata x l'odore... appena messo, di qualsiasi marca, ha un bel profumino, poi col passare delle ore si trasforma in puzza schifezzosa, che fa venire la nausea a me ed al mio compagno :evil:

Non macchia lenzuola e vestiti?

vabbè dai, lo provo!
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

azahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzza :roll: potrei pensarci....
L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondì :love:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Quello x il corpo posso metterlo anche sul viso?
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

BettyBennet ha scritto:
azahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzza :roll: potrei pensarci....
L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondì :love:
:o Macosamidicimaiiiii!!!!!!!!!

Buondì :D ????


(Anche il Lancome profumava di caramello, ma dopo mezz'ora puzzavo di cadavere, dopo due ore di cadavere bruciato :sick: )
Francesca
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

azahar751 ha scritto:Qualcuna ha mai provato al Weleda 15?
io due anni fa avevo comprato la protezione weleda alla stella alpina e l'avevo passata al biodiz ionario e se non ricordo male aveva un pallino rosso ma non ricordo per cosa. tant'è che lo scorso anno ho comprato il babycarota di fitocose. l'ho usato per tutta l'estate come filtro solare per proteggere il viso ma è troppo pesante per la mia pelle, me la occludeva troppo. e allora per l'estate quest'anno ho preso la crema al rusco che ha già di suo un pò di protezione solare
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

azahar751 ha scritto:Mara: Fitocose ottimi, ma non waterproof. Lavera waterproof ma pastosetti!
Riguardo il waterproof io sapevo che comunque bisognava rispalmarseli dopo il bagno. Mi ricordo che anche quando compravo i solari chimici waterproof, dopo ogni bagno mi rispalmavo e mia mamma mi prendeva in giro ^^;
Avevo sentito così in tv (Quark :D).
Rael: anch'io avevo pensato a quel fondo della Sephora...ma se faccio il bagno che succede? Cola tutto?????? :o
Non lo so proprio :( (io la faccia non la bagno mai ^^;; )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Quello x il corpo posso metterlo anche sul viso?
Si io lo usavo solo su viso e decoltè! C'è anche una versione solo viso ma sul forum di Lola leggevo che non c'era una grande differenza.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

azahar751 ha scritto:
BettyBennet ha scritto:
azahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzza :roll: potrei pensarci....
L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondì :love:
:o Macosamidicimaiiiii!!!!!!!!!

Buondì :D ????
A me non ha colorato per nulla :oops: la continuo a mettere perchè idrata che è una meraviglia e ha un profumo goduriosissimo :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

BettyBennet ha scritto:
azahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzza :roll: potrei pensarci....
L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondì :love:
Betty cara, una curiosità..l'abbronzatura che dona è delicata o è il classico arancione che odio??
Fintissimo e orribile...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Marty ha scritto:
BettyBennet ha scritto:
azahar751 ha scritto:SE mi dite che questo della Lavera non puzza :roll: potrei pensarci....
L'autoabbronzante Lavera viso profuma di buondì :love:
Betty cara, una curiosità..l'abbronzatura che dona è delicata o è il classico arancione che odio??
Fintissimo e orribile...
Non diventi arancione ;-) A me non ha colorato però quest'inverno con questa crema e il fondo Alienor non ho mai avuto un colorito cadaverico :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Capito.... :P
E' quello nella confezione gialla/arancione giusto?
Viso e corpo....?
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Marty ha scritto:Capito.... :P
E' quello nella confezione gialla/arancione giusto?
Viso e corpo....?
Io ho questa:
Immagine
che è per il viso, quella corpo è questa:
Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

uh, grazie..mi stavo confondendo! :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi