Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Lo conoscete? Come si usa? Ho provato a cercare qui sul forum ma nessuno ne parla nè sul web.
Io ne ho preso 50 ml con un ordine di Hennè...lessi questa presentazione allora lo presi:
L'olio estratto dal seme del cotone viene raffinato per utilizzo alimentare e cosmetico.
E' ottimo come districante e nutriente per capelli. E' uno degl'oli più ricchi di Vitamina E (potente antiossidante). Elasticizzante per la pelle, utile per il mantenimento della sua salute.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
savetheplanet ha scritto:che io sappia è molto buono soprattutto per la pelle ed è ricco di vitamina E...
anche io sapevo che la vitamina E fa parecchio bene ai capelli. infatti molti shampoo hanno estratti di mandorle o germe di grano proprioperche contengono anche loro parecchia vitamina e.
Porziab, alla fine l'hai utilizzato? Che ci sai dire? Sono very intenzionata a prenderlo per aggiungerlo ad uno spignatto di balsamo all'esterquat. Mi ispira moltissimo...Ma dove te lo sei procurato?
Si lo sto utilizzando come leave-in sui capelli. Mi trovo molto bene, calma l'effetto crespo. Io ho preso da questa ragazza su FB che ha un negozio on line.
porziab ha scritto:Si lo sto utilizzando come leave-in sui capelli. Mi trovo molto bene, calma l'effetto crespo. Io ho preso da questa ragazza su FB che ha un negozio on line.