Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
dannie
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 19:15

Messaggio da dannie »

uff, sono giorni che bazzico per il sito e continuo ad aggiungere qualcosina al carrello per poi ritornare in me :mazz: e chiudere la pagina.
non so quanto potrò resistere, la tentazione è tanta, prima o poi schiaccerò quel pulsantino "rejoindre la casse".
troppe belle cosine...
Ultima modifica di dannie il giovedì 26 febbraio, 2009 23:16, modificato 1 volta in totale.
saryn85
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 13:15

Messaggio da saryn85 »

:D

Ma nessuna di voi ha mai provato quei cofanetti con dentro tutto per fare le cremine?

Quei box con dentro tutto per creare tipo 4-5 ricette?

Io ho preso il AZ-BOX fruitè...quello da 49 euro...

Aspetto che mi arrivino in farmacia i conservanti e poi provo le ricette..

Qualcuna di voi le ha mai provate?
SARYN85
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

verdespirito ha scritto:io ho di nuovo scritto ad AZ ma non mi hanno risposto :x
se non fosse per quei 18 euri lascerei perdere, ma mi scazza proprio non usare il buono anche perché di alcune cose ho PROPRIO BISOGNO :elio:
Non rispondono alle mail ? :x
Ormai esasperata dal loro silenzio ad un mese dal mio ordine e pagamento io ho fatto così: dal sito sono entrata in "mon compte", sulla dx dell'ordine c'è la colonna "détail", ho selezionato "modifier" e si apre una scheda in cui inserire eventuali modifiche o fare domande. Ho scritto li sollecitando l'invio dei prodotti, ma loro sostenevano di non aver ricevuto il pagamento :shock: Al che ho fatto presente, per l'ennesima volta, che il nome dell'ordinante del bonifico non corrispondeva al nome cliente, ma che i riferimenti numerici per risalire all'ordine erano stati correttamente inseriti. Non si erano manco sforzati di collegare un incasso all'ordine :x :x
Ero già sul piede di guerra con in mano la direttiva europea in merito alla tutela dei clienti per gli acquisti on-line :x giusto per scrupolo ho controllato ancora una volta nel sito e meraviglia delle meraviglie si sono accorti dell'errore ed hanno finalmente registrato il pagamento !
Cmq non ho ricevuto una parola di scuse che fosse una :x
Adesso non li mollo finchè non vedo il pacco spedito, spero che i corrieri non ci impieghino un altro mese e spero che az si organizzi meglio per il futuro ...
Avatar utente
dannie
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 19:15

Messaggio da dannie »

ma le gomme addensanti di az, come sono? le avete provate?
http://www.aroma-zone.com/aroma/cires_e ... sp?sta=461
acacia, guar e adragante? non le conosco, ma mi incuriosiscono :boh:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

dannie se fai una ricerchina... ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
dannie
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 19:15

Messaggio da dannie »

:eccu: scusami, giuro che avevo cercato, ma non ho trovato nessun commento a proposito di queste gomme
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Te pigra, te pigra... :roll: hai letto tutte le 100 e cocce :shock: pagine della discussioncella su AZ? :P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

malinche ha scritto:Te pigra, te pigra... :roll: hai letto tutte le 100 e cocce :shock: pagine della discussioncella su AZ? :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te tocca dannie!
su queste pagine ci siam passate tutte Immagine
:D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
dannie
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 19:15

Messaggio da dannie »

:eccu: mi sono fermata dopo una trentina di pagine e ho letto l'ultima ventina, ma non ho trovato quello che cercavo :boh:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

aiutino tratto da pag 42 :shock:
Scintilla ha scritto:La gomme guar è fenomenale per gelificare ( gelifica anche a freddo! ) , comprala senza esitazione .
:mrgreen:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
dannie
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 19:15

Messaggio da dannie »

grazie :D
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Dovremmo fare un sommario di queste 100pag. Anch'io tempo fa mi ci addentrai ma ora le vedo come una laguna nera paludosa e inestricata. Eppure chissà quali tesori nasconde ancora
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Bradipa ha scritto: sul catalogo cartaceo c'è tutto vero? io ho quello edizione agosto 2008, devo fare una nuova richiesta per avere quello nuovo?
malinche ha scritto:Bradi, sul catalogo di agosto mancano - ovviamente - le cose uscite dopo (ad esempio il termometro o le miche nuove)

:)
Quello certo ma mi chiedevo se tutte le materie prime 'classiche' ci fossero...
Gracias....
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

No, mi pare ce ne siano di nuove. Ti conviene chiederlo: è gratis e lo mandano con celerità... ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Ecco lo sapevo! Forse è meglio se mi tengo il vecchio per non crearmi nuovi bisogni! :lol:
Grazie Mali!
Rispondi