Cassia Italica (Hennè neutro)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Cassia Italica (Hennè neutro)

Messaggio da rosengarten »

:crsf:
Se non hai i capelli trattati, non corri alcun rischio. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Cassia Italica (Hennè neutro)

Messaggio da Giusy San »

Ecco, vero. Grazie Rosen me ne ero completamente dimenticata!! Non li ho mai tinti in vita mia! ;)
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Cassia Italica (Hennè neutro)

Messaggio da rosengarten »

Nemmeno io, e mi sono buttata con un henne' castano senza fare prima la prova sui capelli raccolti: al massimo non mi sarebbe piaciuto il colore ottenuto, ma non sarei diventata di certo verde :mrgreen: , quindi col neutro starei tranquilla.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Cassia Italica (Hennè neutro)

Messaggio da Giusy San »

Si infatti è anche questo che mi ha spinta a provare! ;)
sarà una prima volta divertente, io con queste cose mi ci diverto! :D anche perchè poi ne vedo i benefici!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Cassia Italica (Hennè neutro)

Messaggio da Giusy San »

Eccomi finalmente ..sono riuscita a fare il mio primo hennè neutro! :D Intanto ho inzozzato tutto il bagno! Poi ho fatto pasticci per metterlo ma alla fine ce l'ho fatta. Ho usato una bustina da 50gr della Forsan, solo sulla cute e un pochino sulle lunghezze...non fino a giù, appena appena dopo la cute! Che fatica risciacquarlo via!!!!! :roll: però devo dire che non ho residui di sabbietta in testa o altro, cute libera dalla forforina e niente capelli verdi XD meno male che non mi sono mai tinta!!! Ho fatto lo shampoo dopo e messo la maschera della Omia Laboratories all'argan e mi ha sciolto tutto il groviglio hennoso! :D Molto soddisfatta! Sicuramente cercherò di farlo almeno una volta al mese! :mrgreen:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Rispondi