Parrucchieri "Naturalmente"

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

beh ma shampoo, taglio, tinta e piega per 50€ va anche bene...ma 37 per la tinta a me sembra tantino, mi sbaglierò!
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

premetto che non vado spesso dal parrucchiere..ma ora che ho i capelli corti sono un po' ingestibili.. sono andata giorni fa e ho notato che la parrucchiera aveva sostituito i prodotti con questa linea Naturalmente.. già mi veniva da piangere così ho trovato questo post e visitato il sito.. apprezzo l'impegno, pare non ci siano i siliconi..ora mi cercherò gli inci per controllare..
Avatar utente
Stern
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 31 marzo, 2012 16:02

Messaggio da Stern »

Siliconi ce ne sono solo che dicono che il dimethicone è una cosa naturale in quanto derivato della silice
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Seee, vabeh. :roll:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Stern
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 31 marzo, 2012 16:02

Messaggio da Stern »

Quando ho tempo vi posto gli inci dei prodotti che ho in casa.. Non ho capito perché ma a me fanno venire i capelli di stoppa
Avatar utente
*pollicina*
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 18 maggio, 2012 17:08

Messaggio da *pollicina* »

Che infami schifosi. :x
Gli avevo visti anche io questi prodotti, per fortuna non li ho mai comprati, non fidandomi.
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

CONDIZIONATORI PROTETTIVI:

Ciclomethycone: silice ricavata dalla sabbia, condizionante

Dimethicone - silice ricavata dalla sabbia, condizionante

Dimethiconol: silice ricavata dalla sabbia, condizionante
AHAH!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

KleisDF ha scritto:
CONDIZIONATORI PROTETTIVI:

Ciclomethycone: silice ricavata dalla sabbia, condizionante

Dimethicone - silice ricavata dalla sabbia, condizionante

Dimethiconol: silice ricavata dalla sabbia, condizionante
:shock: ma stanno scherzando vero???? è falsa informazione!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

"Silice ricavata dalla sabbia" :lol: Ma sarà così, certo, ma quando si trova allo stato primordiale. Poi non immagino le mavarie sintetiche che fanno in seguito
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

KleisDF ha scritto:"Silice ricavata dalla sabbia" :lol: Ma sarà così, certo, ma quando si trova allo stato primordiale. Poi non immagino le mavarie sintetiche che fanno in seguito
bhè..dai ..vabbè..se ci pensiamo bene anche noi un certo qual modo..agli albori..eravamo sabbia...e prima ancora "polvere di stelle" :lol: :lol: :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

gaf81 ha scritto:anche noi un certo qual modo..agli albori..eravamo sabbia...e prima ancora "polvere di stelle" :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto ridere da sola davanti al computer, complimenti :lol:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

niky80 ha scritto:
marybnv ha scritto:anche dalle mie parti se fai il colore non te la cavi con meno di 50 euri..
anche dalle mie parti.
:o
la mia parrucchiera taglio e piega mi pare 18..............
Avatar utente
Petite Marie
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2007 18:19

Re: Parrucchieri "Naturalmente"

Messaggio da Petite Marie »

Con mia enorme vergogna ammetto che l'altroieri sono andata. Volevo una tintura. Non che mi aspettassi chissà cosa, però ho pensato che in questo salone usassero prodotti appena più salutari rispetto ai classici posti. Il costo è stato un furto, non ho nemmeno i capelli lunghi. Prima di andare avevo dato un'occhiata a quei pochi - due? - prodotti marcati così che ci sono nel forum e non sembrandomi pessimi (nemmeno eccellenti, ma migliori di quelli random usati dai parrucchieri) sono andata. Però non mi piaceva proprio che non ci fossero gli inci sul sito e quando hanno cercato di rifilarmi pure uno shampoo con del colorante (o simile) per mantenere meglio la tinta, al modico prezzo di 14 euro, ho rifiutato. Almeno non sono stata polla in tutto, ecco. Fra l'altro ho capito che queste non sapevano dove stavano di casa perché, dietro le chiacchiere pseudo-erudite, affermavano che l'olio di ricino non aiuta le sopracciglia e le ciglia :shock: e che erano cavolate e doveva ancora nascere un prodotto (peccato sia un olio, non un cosmetico) così, capace: non ho discusso perché ho capito che non ne valeva la pena. E diceva anche che gli impacchi per i capelli da sole, a casa, non andavano bene (....) perché c'erano dei passaggi precisi da fare e se non si rispettava tutto si sporcava il capello e basta: naturalmente loro facevano il trattamento lì, invece.
Ora scusate, sono tentata di andare di là e spadellarmi da sola. :spad:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Parrucchieri "Naturalmente"

Messaggio da silvia88 »

Io spadellerei le parrucchiere che hai incontrato lì!!
Avatar utente
Petite Marie
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2007 18:19

Re: Parrucchieri "Naturalmente"

Messaggio da Petite Marie »

Ogni volta che passo davanti al negozio, per vergogna - per esser andata lì, con vane speranze - e per non farmi riconoscere, cammino spedita! XD
Rispondi