Cercansi cavie per esperimento scientifico

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Re: Cercansi cavie per esperimento scientifico

Messaggio da Lizzy79 »

Aggiorno pure io: ora che è caldo caldo non regge :cry: ;non so però se sia colpa del caldo o se succede che dopo un po' mi "abituo" e non funziona più, potrebbe essere la seconda ipotesi perchè mi succede anche con i deo
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Cercansi cavie per esperimento scientifico

Messaggio da Topina »

E dopo una serata a ballare... non puzzavo!!!!! Come sono felice! Finalmente ho trovato un'alternativa al cremino al bicarbonato che in estate, causa depilazioni frequenti, mi crea un po' di irritazione :)
Paoletta
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Cercansi cavie per esperimento scientifico

Messaggio da trebisonda »

l'avevo provato anche io e mi ero dimenticata di scriverlo! era una giornata al mare un pò ventilata di giugno, messo la mattina e la sera non puzzavo...però c'era di mezzo il vento, voglio riprovare ora che c'è più caldo!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Cercansi cavie per esperimento scientifico

Messaggio da Topina »

L'ho utilizzato per quasi un anno e mezzo (alternandolo ogni tanto con l'allume di potassio) ed ha sempre funzionato, anche con il caldo torrido. Cedeva solo nei primi giorni del ciclo. Per il resto mi è sempre stato fedele. Le mie ascelle erano morbidissime e mai irritate :cuore:
Poi, tutto ad un tratto... puf...come acqua fresca.
Ho smesso di usarlo per un po', per vedere se cambiava qualcosa. Quest'estate ci ho riprovato più volte, ma non reggeva più di un'ora. Mi sono data come giustificazione che si moriva di caldo.
Ho tentato ora con i primi freddi... nada, come non averlo messo. Mi piaceva così tanto :sniff:
Paoletta
Rispondi