Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
- shampoo Bioearth - Aloebase - Shampoo
- balsamo Tea - Balsamo ammorbidente salvia mandarino
- detergenza viso As - Baby gel detergente o sapone Aleppo
- crema o siero viso Fitocose - crema alle ceramidi e Fitocose - jalus plus crema
- detergente corpo As - Baby gel detergente
- crema corpo Italchile - crema corpo alla rosa mosqueta
- detergente intimo As - Baby gel detergente
- deodorante Cien - Bodycare - Deodorante spray al profumo di vaniglia
- dentifricio Elmex
- makeup Trucco Minerale/Mineralissima/Lavera/Kiko (non-eco)
il vostro prodotto preferito del 2010 per le seguenti categorie:
- shampoo esselunga natura
- balsamo Sante
- detergenza viso intimo lidl
- crema o siero viso neobio (ma erano campioncini)
- detergente corpo esselunga natura/saponette scrubbanti
- crema corpo suhada nature lozione
- detergente intimo intimo lidl
- deodorante son tutti allo stesso livello quelli che ho
- dentifricio elmex anticarie [con saccarina, rossa]
- makeup fondo neve makeup neutral
barbara ha scritto:
La tag-mania si è impossessata di me!
- shampoo Linea Sensè;
- balsamo nessuno al momento;
- detergenza viso Saponetta;
- crema o siero viso Eos Fluido Totale;
- detergente corpo Fissan, Eos Biodermico;
- crema corpo Non ho preferenze;
- detergente intimo Eos Biodermico Santo subito ;
- deodorante Non trovo quello giusto;
- dentifricio Elmex;
- makeup Non mi trucco molto.
- shampoo tutti quelli Bioeconatura
- balsamo resiste Omniabotanica (purtroppo, perchè il resto di questa marca fa abbastanza schifino e sinceramente volevo boicottarli)
- detergenza viso aloeschiuma TBS sempre e comunque
- crema o siero viso J'aloè
- detergente corpo Top to toe Cien baby (non eco, o non del tutto, insomma)
- crema corpo (non la uso)
- detergente intimo uso ancora quello che trovo in casa, qualsiasi
- deodorante Borotalco (non eco), per le mie caratteristiche è il migliore che ho provato.
- dentifricio niente da segnalare
- makeup correttore verde chrimaluxe, mascara marrone in genere (troppo fico)
- shampoo esselunga tiglio e germe di grano per capelli delicati
- balsamo lavera spuma di mango
- detergenza viso spignatto io
- crema o siero viso nessuna, autoproduco
- detergente corpo omnia botanica bagnodoccia rilassante / bottega verde linea bio che esce fuori produzione
- crema corpo spignatto io
- detergente intimo omnia botanica / esselunga
- deodorante spignatto io
- dentifricio elmex verde
- makeup lavera
- shampoo Cien baby - top to toe cleansing gel (non eco - con parabeni) - balsamo Suhada Nature - detergenza viso Saponetta fitocose al miele - crema o siero viso K'aloè (inverno) / TBS Gel d'aloe 96% (estate) - detergente corpo Cien Intimate - crema corpo Olio di karitè su pelle umida - detergente intimo Cien Intimate --> edit: intimo esselunga (l'avevo dimenticato!!) - deodorante Pietra d'allume - dentifricio Antica Erboristeria Salvia e bicarbonato (non eco) - makeup Tutto quello che ho provato di neve make up + mascara lavera marrone
Ultima modifica di -miry- il venerdì 07 gennaio, 2011 13:22, modificato 1 volta in totale.
- shampoo As Bio Shampoo Olive Leaves & Green Tea - balsamo non ne uso - detergenza viso Lavera Basis Sensitive detergente - crema o siero viso Gel aloe + goccia di Jojoba (in attesa di trovare una crema ok) - detergente corpo Shuada Papaya and Green Tea - crema corpo Oleolito camomilla su pelle umida - detergente intimo Cien Intimate - deodorante Cien deo sensitive roll-on - dentifricio Lavera Basis sensitive (ancora alla ricerca di uno migliore) - makeup correttore stick Lavera linea young faces
Ultima modifica di Grava il mercoledì 29 dicembre, 2010 20:27, modificato 1 volta in totale.
- shampoo Bioearth TBS Shampoo delicato - balsamo non ne uso - detergenza viso Bottega Verde - Aloe -Mousse detergente - crema o siero viso Les Petits Plaisirs - Crème de jour hydratante à la Tomate - detergente corpo Suhada nature - crema corpo niente da segnalare - detergente intimo Cien - deodorante Lavera milk & honey - dentifricio L'Angelica - makeup make-up minerale Yves Rocher
shampoo Tea bagnodoccia Ylang ylang e olio d'oliva - balsamo Tea mandarino - detergenza viso non la uso
- crema o siero viso K'aloè e j'aloé - detergente corpo Cien Baby top-to toe con parabeni ma senza sapone - crema corpo Olio al cocco Tea - detergente intimo Tea al teatree oil - deodorante Lavera Basis - dentifricio Lavera basis - makeup Tutto quello che ho provato di neve make up