Che profumo usate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

sissy
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:25

Messaggio da sissy »

Io ho comprato i profumi biologici di Honoré des Prés

http://www.honoredespres.com/

si vendono on line anche su www.mademoisellebio.com..

sono molto buoni! però sono eau de toilette e quindi non sono proprio ultra persistenti. ed inoltre costicchiano.
Immagine
Avatar utente
elimar
Messaggi: 170
Iscritto il: domenica 27 gennaio, 2008 20:46

Messaggio da elimar »

io uso anais- anais di cacharel che non è bio ma è buonissssssimo! :love:
elimar
giuni
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 06 ottobre, 2009 08:40

Messaggio da giuni »

:) ciao. Io devo dire che il profumo non lo uso quasi..anzi praticamente mai..Ogni tanto qualche campioncino se mi piaceva la fragranza. Però proprio oggi ne ho acquistato uno. Perchè piace a "qualcuno" :P ma devo dire piace molto anche a me :D
E' l' hypnotic poison di dior...ma mi sa che mi durerà 20 anni...fa tempo ad evaporare.....
Buona serata ciaooo
giu
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

io volevo assolutamente provare quello di lush ai fiori di ciliegio (Sakura mi pare si chiami!)...qualcuno l'ha mai sentito?
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Non sapevo che facessero i profumi a parte quello karma o qualcosa del genere. Ma è liquido o in pasta?
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

valefaramir ha scritto:Non sapevo che facessero i profumi a parte quello karma o qualcosa del genere. Ma è liquido o in pasta?
in pasta...l'ho visto nel sito!
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Ah ok quelli li ho visti,grazie :)
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Anch'io uso sporadicamente il profumo (non ecobio :?).
Comunque e' da anni che praticamente sono fedelissima ad Allure di Chanel e a Natale mi hanno regalato anche il classico ed intramontabile Chanel n.5
Ciao, ciao
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Io uso il profumo al posto del deodorante, funziona meglio di qualsiasi deodorante abbia mai provato, che ci posso fare?

Adoro Sicily di D&G, mi piacerebbe davvero passare a qualcosa di meno chimico ma questo mi piace troppo, é così sexy... Se qualcuna conoscesse qualcosa che gli assomigli molto e che sia pure eco-bio, per favore, me lo dica, perché questo profumo é troppo perfetto per me!

Comunque ho intenzione di prendermi il profumo ai semi di lino della Bjobj, visto quanto é buono l'odore del bagno doccia mi sembra giusto dargli una possibilità.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

liacice ha scritto:vorrei tanto comprarmi 'parisienne' di YSL
E' davvero buonissimo, io però per spendere meno ho preso l'eau de toilette piccolino ed è come acqua, lo devo per forza usare sui vestiti :x

Io adoro i profumi, ne ho usati davvero tantissimi, inoltre mi piace cambiarli spesso perchè il mio naso si abitua in tre giorni e non mi danno più soddisfazione :mrgreen:

Ora, oltre a Parisienne di YSL sto usando anche Coco Mademoiselle :love: in crema spray, questo è decisamente persistente!!! E ho anche l'acqua di Erbolario al Narciso, non credevo ma è proprio buona!
Ora invece sto attendendo con ansia 5 campioncini di profumo Florascent da Mondevert... primo esperimento con profumi bio, vediamo che succede!!
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

lucilla78 ha scritto:Ora invece sto attendendo con ansia 5 campioncini di profumo Florascent da Mondevert... primo esperimento con profumi bio, vediamo che succede!!
Mi raccomando, facci sapere...
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Trousse ha scritto: Mi raccomando, facci sapere...
Ma certo che sì :)
Avatar utente
Selphie
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 07 aprile, 2010 13:36

Messaggio da Selphie »

giuni ha scritto: :) ciao. Io devo dire che il profumo non lo uso quasi..anzi praticamente mai..Ogni tanto qualche campioncino se mi piaceva la fragranza. Però proprio oggi ne ho acquistato uno. Perchè piace a "qualcuno" :P ma devo dire piace molto anche a me :D
E' l' hypnotic poison di dior...ma mi sa che mi durerà 20 anni...fa tempo ad evaporare.....
Buona serata ciaooo
giu
Identica situazione, con la differenza che questo profumo è stato un regalo di mia sorella :) Anche nel mio caso, durerà una vita :mrgreen:
Avatar utente
rosessenza
Messaggi: 86
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 02:56

Messaggio da rosessenza »

non so se si possano definire profumi, ma io li preparo con pochissimo olio di jojoba e una goccia di olio essenziale.
ne uso diversi, a seconda della stagione e dell'umore.
vado matta per l'osmanthus... però è carissimo. :cry:
è quando inizi a dubitare d'esser contromano, che stai finalmente andando nella giusta direzione
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

lucilla78 ha scritto:Ora invece sto attendendo con ansia 5 campioncini di profumo Florascent da Mondevert... primo esperimento con profumi bio, vediamo che succede!!
Sempre se mi arriva il pacco! Avrei già dovuto averlo tra le mani ieri, ma quella STORDITA dell'ufficio postale dove avevo fatto recapitare il pacco me l'ha RESPINTO :grrr: !! E dire che l'avevo avvisata non più tardi di 4 giorni fa! Poi ieri mi chiama il corriere e mi chiede cosa ne facciamo di sto pacco, così lo informo che oggi pomeriggio sono a casa e lo aspetto con ansia, ma qua sono le 17 passate e nessuno s'è visto :sniff:
Rispondi