valent1na ha scritto:Si applica benissimo anche sui capelli asciutti.

valent1na ha scritto:Si applica benissimo anche sui capelli asciutti.
Ériu ha scritto:Io la tengo come impacco pre-shampoo e la lascio in posa tutta la notte
silvia88 ha scritto:frapepe ha scritto:l'olio di cocco, fa lo stesso scherzetto di quello di mandorle?
irrancidisce e fa puzzare tantissimo vestiti ed asciugamani?
A me con l'olio di cocco non è mai successo!
Sunflower ha scritto:Nemmeno a me è mai successo (se ti può servire io ho usato le marche Rapunzel, Kulau e Sabo)... I miei erano sempre profumati (oltre che buonissimi).Io lo conservo sempre in frigo una volta aperto.
Non l'ho mai fatto ma alcuni suggeriscono di trasferire un po' di olio in un barattolo più piccolo e poi di usare solo quello in modo da aprire il barattolo più grande il minor numero di volte possibile.
Sunflower ha scritto:Comunque dopo che ho saputo che era stato il Sabo ad averti creato problemi ho provveduto in via precauzionale a mettere la mia scorta di vasi non aperti in frigo, anche se chiusi di solito li conservo in dispensa... grazie!
![]() | ♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi |
Sunflower ha scritto:Non ho mai provato quello della Saponaria per cui non so dirti, mi dispiace...
![]() | ♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi |
Van3ssa ha scritto:Io ho quello Khadi... Odora molto lievemente di cocco, ma non è profumato.
Torna a i cosmetici, la pelle e il pianeta
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
![]() |
>![]() |