Tag: parliamo di capelli!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Io non ce li ho più :lol:

scusate non ho resistito :oops:
Avatar utente
NotSure
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 12 maggio, 2011 16:46

Messaggio da NotSure »

Di che colore sono i tuoi capelli? Biondi!
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) Medio-lunghi, lisci, ne fini ne grossi, direi normali
Quante volte alla settimana lavi i capelli? solitamente 3
Fai un impacco pre-shampoo? no
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? Alterno il Biokap per uso frequente allo shampoo alla camomilla di Bio Bio Baby, li amo alla follia!
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? sì, lo Splend'Or al cocco
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? Sotto la doccia no, ma prima di asciugarli si
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? no
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? Si, farà male ai capelli ma se non lo uso mi vengono uno schifo e mi viene un mal di testa terribile
Quali prodotti usi per lo styling? nessuno
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? due-tre volte l'anno mi faccio i boccoli con la piastra
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? che si sporcano velocemente, ma per il resto li amo alla follia
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? tutto, il colore, la corposità...
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? Di solito sciolti, ma spesso faccio la coda
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) Si, uso soprattutto una molletta-fiore verde acqua e una fascia di filo intrecciato e perline
Pettini i capelli ogni giorno? Beh, si
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) mi piacciono così, li arriccio solo poche volte l'anno in occasioni speciali
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? No, di solito fanno i bravi e non prendono forme strane
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? In adolescenza si, poi ho smesso
Soddisfatta del risultato? era un bel colore ma innaturale
Meglio... Lunghi o corti? Dipende dal viso, sul mio sta meglio la lunghezza media
Lisci o ricci? Sono belli tutti e due, se prorpio devo scegliere lisci
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? Biondoooooooooooooooooo
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? ehm...no!
Il coraggio non è la grande quercia che vede la tempesta arrivare e passare, ma è il fragile fiore che si apre nella neve
- Alice Swain
Lalla03
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 14 giugno, 2011 13:48

Messaggio da Lalla03 »

che colore sono i tuoi capelli? Bruni
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) molto lunghi, molto grossi e molto lisci
Quante volte alla settimana lavi i capelli? solitamente 3
Fai un impacco pre-shampoo? a volte
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? Uso gli shampo solidi di Lush, che sono un po' cari ma naturali e hanno un'ottima resa. Il mio preferito è quello all'hennè. Quando ho fretta, uso oli senza schiuma che compro in farmacia.
Usi il balsamo? Uso qualche goccia d'olio di argan, o Jungle di Lush.
Pettini i capelli in doccia, da bagnati?Premesso che preferisco il bagno alla doccia, no, mai.
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? no
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? Solo se devo uscire li asciugo col phon. Se no, li raccolgo in uno chignon morbido, d'inverno li copro con un turbante di spugna e quando asciugano asciugano!
Quali prodotti usi per lo styling? nessuno
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? Nessuno
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? Ne ho qualcuno bianco e debbo sottostare alla schiavitù della tinta. Comunque faccio da me e coloro solo le ricrescite.
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? tutto, il colore, la corposità...
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? Sul lavoro, treccia o chignon morbido. Le acconciature elaborate non mi piacciono.
Possiedi molti accessori per capelli? Mi piacciono i bastoncini di legno per un "raccolto casual" e ne ho una caterva.
Pettini i capelli ogni giorno? Beh, si
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? Mi accontento di quello che ho in testa: mai fatta una permanente e mai cambiato colore.
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? Non mi servono.
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? Li tingo del loro colore naturale per mascherare quelli bianchi. Ogni tanto, mi concedo l'hennè.
Soddisfatta del risultato? Sì
Meglio... Lunghi o corti? Lunghi forever! Stanno bene a tutte, sono molto femminili e, contrariamente a quel che si crede di solito, molto facili da gestire: li lavo in casa, idem la tinta e da secoli non metto piede dal parrucchiere (anche per non sentirmi tormentare dalla solfa allora quando li tagliamo?). D'estate li raccolgo così non patisco il caldo e sono a posto. La manutenzione dei tagli corti e medi è più complicata e richiede visite frequenti dal parrucchiere, cosa di cui faccio volentieri a meno, risparmiando peraltro tempo e denaro. Per inciso, mi piacciono anche gli uomini con i capelli lunghi
Lisci o ricci? Mi piacciono anche ricci, genere Afef, ma sulla mia testa mi tengo i miei...spaghetti cinesi.
ndoBiondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? Nero corvino.
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? Nopn ne possiedo di abbastanza<recenti
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Luna..scusa...ma mi fai morì!!!!!! :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Messaggio da STAFF »

Lalla03 dovresti presentarti in OT come da regolamento, e per favore non modificare la formattazione quando rispondi ad un tag, perchè senza i grassetti nelle domande o un altro modo per distinguerle, la lettura è oltremodo difficoltosa. Grazie.
Staff del forum Saicosatispalmi
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

gaf81 ha scritto:Luna..scusa...ma mi fai morì!!!!!! :lol:
:lol: se non avessi l'autoironia starei proprio fresca a quest'ora...(non che calva io abbia caldo :mrgreen: )
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

attenta alle scottature però! ;)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ninfa
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 27 luglio, 2011 11:49

Messaggio da Ninfa »

Di che colore sono i tuoi capelli? Castano scuro con riflessi rossi/ramati
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) Lunghi fino all'attaccatura del reggiseno. Sani (finalmente!). Ricci, tendenti ai boccoli. Fini di natura ma grazie a tanti attivi ed alla svolta ecobio ora sono..come dire..normali..e ahimè, crespi
Quante volte alla settimana lavi i capelli? Due (in estate,causa mare, quasi ogni giorno)
Fai un impacco pre-shampoo? A volte
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? Shampoo ecobio. :x Guerra ai siliconiiii!!!
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? Sempre.
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? Purtroppo si :roll: so che è sbagliatissimo ma se non lo faccio mi ritrovo con un groviglio di nodi
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? No
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? In inverno quasi sempre il phon, in estate li lascio avvolti nell'asciugamano oppure all'aria
Quali prodotti usi per lo styling? gel di semi di lino o d'aloe, a volte qualche olietto
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? :oops: i bigodini a volte, in genere li lascio naturali
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? il loro crespo imbattibile :x
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? sciolti
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) moltissimissimi
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) mi sono arresa alla loro natura :cry: e dire che con la forma del viso che ho mi stanno meglio lisci
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? Mai!
Meglio... Lunghi o corti? Se lisci, su di me, a caschetto..se ricci lunghi
Lisci o ricci? Lisci! Decisamente.
Avatar utente
PanAntyPasty
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 19 giugno, 2011 11:22

Re: Tag: parliamo di capelli!

Messaggio da PanAntyPasty »

Di che colore sono i tuoi capelli? Castano medio con legeri riflessi biondo-ramati.
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) Grossetti, lunghi fino a metà petto (ma li sto facendo crescere :mrgreen: ), se li lascio asciugare da soli tendono a boccolarsi...
Quante volte alla settimana lavi i capelli? Ora 2-3.
Fai un impacco pre-shampoo? No.
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? Farina di ceci + henné è il top!
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? Sì, ma senza raccomandazioni :)
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? No, li districo solo con le dita quando stendo il balsamo.
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? No.
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? Preferisco farli asciugare all'aria, ma se ho fretta vado di phon, magari non troppo caldo...
Quali prodotti usi per lo styling? Nulla, al massimo se è un'occasione proprio speciale uso qualche spruzzo di lacca...
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? Fino a qualche tempo fa ero piastra-dipendente (davvero, sennò non uscivo di casa :spad:), poi ho scoperto che usando la farina di ceci i miei capelli sono mooolto più leggeri e stanno bene anche mosso-bocolosi :)
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? Sono grassi...
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? Bene o male in qualsiasi modo li metta stanno: lisci o ricci dipende solo dal mio umore :D
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? Sciolti, al massimo se ho troppo caldo faccio una coda o simili...
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) Pochissimi.
Pettini i capelli ogni giorno? No, quasi mai.
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) Vorrei capire qual è, la loro texture naturale... :)
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? Assolutamente no :D
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? No mai, al massimo uso una quantità irrisoria di henné per lavarli...
Soddisfatta del risultato? -
Meglio... Lunghi o corti? Dipende dal viso... (Negli uomini lunghi, però, senza dubbio :P )
Lisci o ricci? Anche qui, dipende dal viso e dall'effetto che si vuole ottenere... :)
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? Sono per tenere il colore naturale, comunque in genere preferisco di meno il biondo e mi piace il castano-rossiccio...
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? LOL non ne ho :) magari posterò in futuro...
Pan :)


Autoproduzione is the way!

Mio blog: Come una foglia di zucchero
Corrispondente pagina facebook, anche più aggiornata
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Di che colore sono i tuoi capelli? Castano scuro.
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) Mossi, sottili, folti, lunghi fino a metà schiena.
Quante volte alla settimana lavi i capelli? 2 o 3 volte.
Fai un impacco pre-shampoo? Circa una volta al mese.
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? Shampoo TeaNatura o The Beauty Seed.
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? A volte (quello della Tea Natura).
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? Di solito no.
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? A volte. le mie preferite sono la Mango&Tiarè della Garnier e la Bjobj all'avena.
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? D'inverno uso il phon, d'estate li lascio asciugare all'aria.
Quali prodotti usi per lo styling? Ogni tanto metto il gel ai semi di lino o il gel d'aloe sui capelli umidi.
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? Nessuno.
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? Il fatto che non abbiano una forma definita e che sono troppo "gonfi".
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? Il colore e il fatto che sono molto folti.
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? Sempre sciolti, o al massimo legati in una semplice coda o chignon.
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) Elastici in abbondanza, mollettoni, qualche forcina e qualche becco.
Pettini i capelli ogni giorno? Sì, di solito una volta al giorno (la mattina appena alzata).
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) Sono sempre in eterna lotta (e vengo sempre sconfitta)!
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? No.
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? Soddisfatta del risultato? Mai fatto niente (aspetto di avere i capelli bianchi!).
Meglio... Lunghi o corti? Lunghi!
Lisci o ricci? Lisci, ricci e mossi! Sono tutti belli se curati e sani.
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? Castano.
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? ...
Ultima modifica di silvia88 il giovedì 06 settembre, 2012 15:43, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Frizzie
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 03 novembre, 2011 15:25

Messaggio da Frizzie »

Di che colore sono i tuoi capelli? Attualmente biondo scuro tendende al dorato con punte carota!
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) Leggermente mossi, fini, tendenti al grasso, lunghi alle scapole
Quante volte alla settimana lavi i capelli? Tre
Fai un impacco pre-shampoo? Quando ho tempo e voglia sì
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? Uso due shampoo, uno della benessens al finoccio (è fantastico!) e uno della forsan (non mi è piaciuto, infatti è in procinto di essere sostituito)
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? Sì, come impacco preshampoo o prima dello shampoo, quello che uso (garnier puliti e brillanti) mi appesantisce e sporca i capelli, e sinceramente non spenderei quanto uno shampoo per un balsamo! Comunque non sempre lo applico...
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? A fine shampoo, quando ho tamponato i capelli, con un pettine di legno a denti larghi e poi con una spazzola sempre di legno
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? No, non ne uso
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? Phon! Per qualche motivo i miei capelli senza phon sono oscenamente crespi e secchi! (ho un phon "agli" ioni)
Quali prodotti usi per lo styling? La treccia! :D
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? Ancora la treccia, o se ho voglia uso la "tecnica del calzino", o i mini bun
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? Il colore (naturale) smorto e quando non prendono alcuna forma :x
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? La morbidezza è l'aspetto "romantico"
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? Sciolti, anche se credo che con l'estate e con un po' di lunghezza in più inizierò a fare delle acconciature
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) Avevo molti cerchietti, li ho rotti per metterli al mio ragazzo :lol:
Pettini i capelli ogni giorno? Sì, più volte al giorno
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) Ho imparato ad assecondarli trovando la giusta routine in modo che appaiano sani, il più definiti possibile e naturali allo stesso tempo
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? No, la cara treccia ci pensa da sola durante la notte!
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? Sì, ho fatto il "sotto" nero (tinta senza ammoniaca), poi rosso, rosso chiaro e castano chiaro (sempre tinte senza ammoniaca) poi sono passata alla lawsonia per un po' di volte, stancatami del rosso ho provato a coprirli con un castano cenere (parrucchiere aimè!) e ultimamente ho fatto cassia ossidata con limone ed hennè biondo!
Soddisfatta del risultato? Sì!
Meglio... Lunghi o corti? Dipende dal momento, attualmente lunghi, anche se desidero molto un taglio ma so che mi starebbe male e perciò li faccio crescere!
Lisci o ricci? Mossi! :D
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? Rosso intenso, carota, biondo dorato e multicolor!
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? Eeeeeeh la vedo dura, se riesco a farne una veritiera la posto!
Avatar utente
nonlosò
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 21 novembre, 2011 08:00

Messaggio da nonlosò »

Di che colore sono i tuoi capelli? castano chiaro
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) lunghezza media, capello fino
Quante volte alla settimana lavi i capelli? una volta ogni dieci giorni
Fai un impacco pre-shampoo? a volte
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? prima dell'ecobio shampoo commerciali
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? sempre, me lo dava la mia parrucchiera ma ora uso il mio che adoro
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? no
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? a volte l'ho provata ma li rende grassi, comunque dipende dalle maschere
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? d'estate all'aria, l'inverno con diffusore
Quali prodotti usi per lo styling? usavo la spuma ora sto provando il gel semi lino spry ecobio (homemade)
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? niente le mani
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? che da ricci sono diventati ne carne ne pesce
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? mi piacevano quando erano ricci ricci
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? sciolti, però elaboro elaboro!
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) tutto
Pettini i capelli ogni giorno? quasi mai solo prima di lavarli
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!)vorrei assecondarla se ci riesco
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? no, li lascio liberi
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? sempre dalla mia parrucchiera i colpi di sole, ma ho scoperto dopo secoli che usa anche lei prodotti con paraffine(purtuppo perchè lei è adorabile)
Soddisfatta del risultato? sempre
Meglio... Lunghi o corti? dipende però preferisco lunghi
Lisci o ricci? ricci
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? mi piacciono tutti i colori
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? appena possibile, certo.
Immagine
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Di che colore sono i tuoi capelli? biondo
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) mossi lunghissimi
Quante volte alla settimana lavi i capelli? una ogni 5 giorni
Fai un impacco pre-shampoo? no
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? shampo lavera
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? da poco biofficina tscana fagiolo bacello, ma faccio ancora fatica a sciogliere i nodi
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? si
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? no, tengo il balsamo in posa quando posso
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? diffusore
Quali prodotti usi per lo styling? schiuma ricci
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? nessuno
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? si sfaldano, sono sfibrati e secchi soprattutto sulle punte. hanno un'aspetto favoloso ma da vicino vicino li trovo tutti spezzati e con molteplici punte
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? mi piacciono in generale
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? appena puntati con un fermaglio
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) abbastanza
Pettini i capelli ogni giorno? no, solo quando li lavo
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) li assecondo, li stiro 3/4 volte all'anno, occasionalmente uso il ferro per i ricci, per definirli
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? no
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? mai
Soddisfatta del risultato?
Meglio... Lunghi o corti? lunghi, mi arrivano quasi al sedere
Lisci o ricci? io li ho ricci e mi piacciono, ma credo che averli lisci sia infinitamente più comodo. e poi non posso mai lasciarli sciolti.
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? biondo scuro
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? magari quando sono a casa
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Di che colore sono i tuoi capelli? biondo
Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) mossi lunghissimi
Quante volte alla settimana lavi i capelli? una ogni 5 giorni
Fai un impacco pre-shampoo? no
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? shampo lavera
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? da poco biofficina tscana fagiolo bacello, ma faccio ancora fatica a sciogliere i nodi
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? si
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? no, tengo il balsamo in posa quando posso
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? diffusore
Quali prodotti usi per lo styling? schiuma ricci
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? nessuno
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? si sfaldano, sono sfibrati e secchi soprattutto sulle punte. hanno un'aspetto favoloso ma da vicino vicino li trovo tutti spezzati e con molteplici punte
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? mi piacciono in generale
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? appena puntati con un fermaglio
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) abbastanza
Pettini i capelli ogni giorno? no, solo quando li lavo
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) li assecondo, li stiro 3/4 volte all'anno, occasionalmente uso il ferro per i ricci, per definirli
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? no
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli? mai
Soddisfatta del risultato?
Meglio... Lunghi o corti? lunghi, mi arrivano quasi al sedere
Lisci o ricci? io li ho ricci e mi piacciono, ma credo che averli lisci sia infinitamente più comodo. e poi non posso mai lasciarli sciolti.
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? biondo scuro
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli? scusate il contesto :oops: ma sono le uniche due che avevo ImmagineImmagine
Ultima modifica di Greta1987 il mercoledì 05 settembre, 2012 19:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

scusate, il mio pc si è bloccato e mi ha inserito più volte il post. cancellate pure
grazie
Rispondi