Sconti e offerte ecobio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Aliecobio
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 15 settembre, 2011 11:19

Messaggio da Aliecobio »

ho guardato sul volantino del'esselunga di piazzale ovidio a Milano ma non ci sono i prodotti in offerta..... :cry:
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Aliecobio ha scritto:ho guardato sul volantino del'esselunga di piazzale ovidio a Milano ma non ci sono i prodotti in offerta..... :cry:
Non so se può esserti utile o se è scomodo, ma all'esselunga di Ripamonti li hanno :)

http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... iaOtp=none
Aliecobio
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 15 settembre, 2011 11:19

Messaggio da Aliecobio »

davvero?? allora vado lì!! ;)
grazieee :clap:
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Aliecobio ha scritto:davvero?? allora vado lì!! ;)
grazieee :clap:
prego! :) spero piuttosto li abbiano messi davvero, dato che domenica scorsa ero andata per prendere i Puris e mi han detto che per un disguido sarebbero arrivati lunedi.. non sono più andata, oggi è venerdi, dovrebbero essere arrivati :mrgreen:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Confermo che all'S di Nembro (non credo che interessi a molte ma vabbè)
hanno la admiranda. Preso shampo e pasta zinco :)
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Se a qualcuno interessa, ho trovato la linea Admiranda Puris all' SSSSSSSSS di via di Novoli a Firenze.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Tigotà, dal 13 al 29 settembre:

- I Provenzali --> Olio/impacco per capelli biologico, a 7.95 €
- I Provenzali --> Fiale per capelli biologiche, 10pz, a 12.95 €
- I Provenzali --> Olio di semi di lino, 100ml, a 4.95 €
- Athena Erboristica --> Olio puro di mandorle, 100ml, a 4.88 €
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Ammetto che sono curiosissima di provare le fiale da un sacco di tempo, ma mi frena sempre il prezzo e il fatto che dicano che il trattamento dovrebbe durare un sacco di settimane -> sai che spesa :oops: Va be', mi conterrò anche stavolta, ma l'olio di semi di lino se lo trovo temo sarà mio anche se non ne avrei bisogno :oops:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Shyntae ha scritto: Va be', mi conterrò anche stavolta, ma l'olio di semi di lino se lo trovo temo sarà mio anche se non ne avrei bisogno :oops:
eheh capisco anch'io spesso sono tentata di prendere cose che in realtà non mi servono :mrgreen: per i semi di lino.. io non li ho mai provati, ma ho letto qui che pur essendo utili, hanno un odore :sick: e piuttosto uso il jojoba, ne ho scorta :P
La linea biologica (al Sapote, che non ho ben capito cosa sia), la escludo a priori per il prezzo, troppo per ora, anche scontata :oops:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

a me l'olio di semi di lino appesantisce tremendamente :?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Kiadaisy ha scritto:e piuttosto uso il jojoba, ne ho scorta :P
La linea biologica (al Sapote, che non ho ben capito cosa sia), la escludo a priori per il prezzo, troppo per ora, anche scontata :oops:
Grazie mille, mi hai frenata da un rischio di acquisto compulsivo! Ho una boccetta di jojoba ancora intera che è lì che mi aspetta in frigo (l'ho aperta tempo fa per usarla, poi mia madre ha aperto un altro olio che ha pao minore e quindi sto usando quello :roll:), userò quello sui capelli! :)
Io ho preso l'impacco un pochino di tempo fa ad un prezzo simile (era sempre in offerta), ma solo perché avevo davvero bisogno di qualcosa di già pronto e da applicare in fretta, senza dover fare mille passaggi di bagnar capelli eccetera, e in vacanza non potevo portarmi l'olio. Ma alla fine mi sono saltate le vacanze e quindi l'ho ancora lì da utilizzare :oops:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Messaggio da olga »

Prodotti Dr. Organic in offerta su BuyVip fino a stasera!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

gaf81 ha scritto:a me l'olio di semi di lino appesantisce tremendamente :?
sai che grazie a questo tuo post ho rivalutato lo shampo admranda?
perchè entrambi i lavaggi fatti finora contestualmente all'uso del nuovo shampo ho fatto un impacco con l'olio sdl e trovo i capelli molto pesanti ma non sporchi...
avevo dato la colpa allo shampo e deciso di non ricomprarlo e invece penso che lo proverò senza fare impacchi, e sono quasi certa del buon risultato!

scusate l'ot!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Aliecobio
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 15 settembre, 2011 11:19

Messaggio da Aliecobio »

Ma nel senso che al tigota c e in offerta la lonea dei provenzali al sapote??
Xke lo shampoo è meraviglioso è l unico che si avvicina ai livelli di fitocose aloe, per me insuperabile!!
Comunque...bottega verde tutto in offerta al 50%, e a Milano ho trovato sia bagnoscjiuma che crema corpo e viso bioecologica,ho preso tre bagnoschiuma bioecologici a 12 euro
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Accidenti ci sono stata ieri :cry: Sai fino a quando dura l'offerta? Adoro quei bagnoschiuma...
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi