Sconti e offerte ecobio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Asthrea1
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 04 ottobre, 2010 14:15

Messaggio da Asthrea1 »

pipsqueak ha scritto:fatta :mrgreen: accetto assegni anche post-datati :lol:
adesso che conosci gli effetti lo vuoi ancora??? :D
Avatar utente
pipsqueak
Messaggi: 629
Iscritto il: sabato 22 agosto, 2009 14:20

Messaggio da pipsqueak »

Asthrea1 ha scritto:
pipsqueak ha scritto:fatta :mrgreen: accetto assegni anche post-datati :lol:
adesso che conosci gli effetti lo vuoi ancora??? :D
qui non si butta via niente cara mia :mrgreen:
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Possibile che nell'unico lidl della mia città non siano arrivati i prodotti cien baby? E con ciò non intendo che sono già finiti, ma proprio che non erano presenti nell'assortimento... Non ci credo! :cry:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Fino al 10 aprile al CAD ci sono in offerta i prodotti della nuova linea Bio Active Garnier:

Crema antirughe 50 ml a € 6,80
Crema idratante pelli normali/sensibili 50 ml a € 4,50
Latte detergente 200 ml a € 3,60
Struccante 150 ml a € 2,85

Alcuni prodotti ho visto che sono già recensiti in database. :)
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Non so se è meglio scrivere genericamente in questo post o è meglio scrivere l'offerta direttamente sulla scheda INCI del prodotto (ditemi voi :) ), nel frattempo riporto qui alcune offerte lette e viste in giro!

Simply, fino al 5 settembre: Linea salviette Fria (comprese le Bio), 2.19 €


Tigotà, fino all'8 settembre: I Provenzali --> Olio di Mandorle dolci puro 100%, 250ml, a 4.99 €

A&S, fino all'1 settembre:
- Intra --> Doccia Crema 2 in 1, assortiti, 200ml, a 2.50 €
- Vittoria Verde --> Olio naturale alle mandorle, 250ml, sconto 10%

:)
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

oggi farò di nuovo un salto da A&S per vedere se trovo il 2in 1 della Intra (che non ho mai trovato) ... Grazie della segnalazione ;) ;)
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Flower ha scritto:oggi farò di nuovo un salto da A&S per vedere se trovo il 2in 1 della Intra (che non ho mai trovato) ... Grazie della segnalazione ;) ;)
prego! :) queste segnalazioni sono riferite a Milano, ma penso e spero che vadano bene per tutti i punti vendita! Nel caso avessi un OVS o upim vicino a te li dovresti trovare sempre a 2.99 € :mrgreen:
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Dal 30 agosto al 12 settembre all'Esselunga ci sarà lo sconto del 30% su tutta la linea Admiranda Puris :)
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma io non l'ho mai vista alla mia esselunga!!!!! :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

ma io non l'ho mai vista alla mia esselunga!!!!!
neanche io, infatto ho controllato 2 volte il volantino :D , magari "la lanciano" con lo sconto
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma speriamo!!! ma dove hai visto il volantino? sul sito SSSSSS ho visto solo quello fino al 29 ago
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Ho quello cartaceo, preso in negozio l'altro giorno!
Cmq io giovedì passo dopo il lavoro :mrgreen:
ps. la zona è Milano
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Lizzy79 ha scritto:Dal 30 agosto al 12 settembre all'Esselunga ci sarà lo sconto del 30% su tutta la linea Admiranda Puris :)
Confermo l'offerta, presente sul volantino cartaceo (però son anch'io di Milano :mrgreen: ). E' vero non ho mai visto questa linea all'Slunga, può essere che siano presenti solo in questo periodo con l'offerta (un pò come fanno alla lidl :P ) se invece inizieranno a tenerli tanto meglio!! :)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

grazie delle info! domani guardo sul sito sicuramente lo metteranno :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Lizzy79 ha scritto:Dal 30 agosto al 12 settembre all'Esselunga ci sarà lo sconto del 30% su tutta la linea Admiranda Puris :)
Grazie mille mille grazie ti voglio bene, proprio l'8 sarò a Bologna e posso andare all'Esselunga graziegraziegrazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

EDIT: Sono scema e non ho letto Milano ): uffa
Rispondi