Il miglior contorno occhi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Il miglior contorno occhi

Messaggio da mercoledì »

Grazi mille per le recensioni! :)

@Nebbia, scusa, pero' pensavo che un thread 'generale' con riferimento alle discussioni fra i singoli prodotti potesse aiutarmi ad orientarmi fra di essi/ scoprire quelli che non sapevo ci fossero :oops:
I am not perky
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Il miglior contorno occhi

Messaggio da Sunflower »

Non so se va bene per te perché hai detto che vuoi nutrimento, però l'unico contorno occhi che mi ha colpito è quello della Verde Sativa: io non ho palpebre cadenti etc. però il mattino successivo ho visto che avevo la palpebra fissa molto più tesa e conseguentemente lo sguardo molto più aperto... insomma sto spensando seriamente di spendere questi 19 euro :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Il miglior contorno occhi

Messaggio da plesea »

Sunflower ha scritto:Io sono prevenuta verso i contorno occhi ovvero mi danno l'impressione di essere - salvo in pochi casi - come la crema normale solo venduti ad un prezzo maggiore e in minore quantita'...
No, il contorno occhi è necessario e difficilmente è sostituibile con la normale crema che si usa per il viso, perchè la pelle lì è più sottile e delicata. :)


@Nebbia in questo thread si può parlare dei contorni occhi in generale, anche di quelli non in database ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Il miglior contorno occhi

Messaggio da Sunflower »

plesea ha scritto: No, il contorno occhi è necessario e difficilmente è sostituibile con la normale crema che si usa per il viso, perchè la pelle lì è più sottile e delicata. :)
Allora credo che dovrò cominciare a destinare una parte del mio budget al contorno occhi in pianta stabile e non solo quando vedo qualche novità che non posso non provare... grazie :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
mariaweb
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 05 ottobre, 2017 07:59

Re: Il miglior contorno occhi

Messaggio da mariaweb »

Qualche altra info sul Remescar ?

https://deltanero.blogspot.it/2017/09/e ... occhi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie.
Rispondi