Vorrei qualcosa per sgonfiare le borse...io a volte metto una goccia di olio di argan..c'è di meglio? una cremina apposita ed efficace?
Voi cosa usate?

zanchi75 ha scritto:Io adesso sto usando quello al magno della Borlind ma non è per le occhiaie e borse bensì fortemente idratante ed è favoloso.
ciottino ha scritto:Io sto usando una crema contorno occhi all'avocado di Martina Gebhardt (acquistata su Mybeautystore de) e mi trovo bene, ne basta poca perchè è piuttosto grassoccia, è ok in questo periodo freddo.
ciottino ha scritto:Mi trovo bene anche con la crema contorno occhi Iseree del Lidl, che alterno all'altra; ha un ottimo rapporto qualità- prezzo
ciottino ha scritto:Io sto usando una crema contorno occhi all'avocado di Martina Gebhardt (acquistata su Mybeautystore de) e mi trovo bene, ne basta poca perchè è piuttosto grassoccia, è ok in questo periodo freddo.
azahar751 ha scritto:Dico la mia:
le ho provate un pò tutte e nessuna mi esalta. Naturalmente va detto che NON dormo e cerco il miracolo della sparizione dell'occhiaia con magari anche un effetto liscio simil-15 anni.
Cioè, cerco un chirurgo plastico, non una crema.
Comunque:
- per distendere/rinfrescare/liftare meglio i gel, se poi sono freschi da frigo è una manna (ottimo il j'aloè)
- come creme mi sono trovo bene con la crema lifting Verdesativa e con l'Eternity Fluid di Alchimia Natura. Nessuna è specifica per il contorno occhi ma la storia della crema apposita è una boiata, se una crema è delicata, non eccessivamente profumata e non contiene acidi (glicolico, lattico, azelaico ecc...) va bene anche per il contorno occhi.
- come creme fatte da me uso quelle per le mani sul contorno occhi, perchè sono cerose, setificanti e protettive.
![]() | ♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi |
Torna a i cosmetici, la pelle e il pianeta
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
![]() |
>![]() |