parrucchiere e siliconi!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ladymorgana
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 15 settembre, 2008 00:35

parrucchiere e siliconi!

Messaggio da ladymorgana »

avevo i capelli lunghissimi.

una massa enorme,praticamente medusa.

arrivavano quasi a toccare la fine della schiena.

fino a tre ore fa,quando ho messo nelle mano,ops,nelle forbici del pazzo,il mio crine.

prima lite al lavaggio.

chiedo un solo shampoo diluitissimo e solo sulla cute.

lui storce la bocca ma alla fine mi fa contenta.

poi pretende di passare una seconda pssata.

e io:NO!

vabbè.

chiedo di sciacquare il crine con acqua ultra gelata.


aristoece la bocca perchè gli sfugge il senso di tutto cio'.


quando poi rifiuto la loro supercrema piena de siliconi e simili allora urla all'anatema:mi ha presa,nella migliore delle ipotesi per una eccentrica.

io,armata de SANTA PAZIOENZA lo faccio riflettere..ma scusa,se hai appena richiuso le cuticole con l'acqua gelata,come pretendi che qualsiasi (schifezzza,ma non l'ho definita cosi' ad alta voce) dicevo,come pretendo che a fusti con le cuticole richiuse penetri e agisca un qualsivolgia prodotto assertamente condizionanate?



:shock:





vabbè.






poi si rivolge al socio...questa non vuole manco le goccine!non si spicceranno mai

allora ho tolto delicatamente la spazzola dalle loro mani perchè me li stavano maciullando perchè esigevano che io comprendessi che non si puo' prescindere dall'uso della crema districante e dai cristalli di lino :shock: ,e in un volilà le ciocche erano completamente lisciate e pettinate (mitico esterquat messo ieri e ammorbidente da morire)

insomma poi comincia i taglio,già per me devastante e shoccante e non ce la fa a tenersi..

ehm..maaaa come mai sta ritrosia per i nostri prodotti?
sono ottimi,collaudati e testati (sugli animali,voleva dire)
e poi le usiamo ad ogni sfilata sulle MODELLE!

(come se fosse un vanto essere una che deve soggiacere alle volontà degli sponsor che ti devi mettere addosso qualsiasi cosa e sul corpo e sui capelli tutto quel che dicono.)

mha..
alla fine ho dovuto dire che ero allergica.

ma non è vero.

e lui continuava:

ma sulle punte che te fa?


niente,era un irriducibile.

ma sono uscita senza siliconi.


che fatica.
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Avatar utente
Ale1982
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 13:15

Messaggio da Ale1982 »

Comprendo benissimo la situazione!!!

E infatti tornerò dal parrucchiere tra 10 anni (forse)!

:lol:
Scienza e affari non possono andare d'accordo
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

stoica :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

:shock: ma vedi tu se unon deve litigare e arrivare a questo punto per un servizio che paga... :?
comunque io capisco pure io parrucchieri, un conto è che tu te li lavi in casa tua e usi i tui prodotti su di te, un conto è un professionista che ha bisogno di prodotti che gli rendano il lavoro più facile, capelli scorrevoli, facilmente pettinabili ecc... la soluzione forse è mettersi daccordo con calma prima di cominciare.
per me di un parrucchiere è fondamentale che sappia tagliare bene.. perché un po' di silicone alla fine va via, ma un cattivo taglio si soffre per mesi e mesi :x
nynpha
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 21 agosto, 2009 13:04

Messaggio da nynpha »

Alla larga dai parrukiller :x
Il silicone una volta tanto lo poteri pure sopportare... ma avrei il terrore del taglio, si credono tutti edward mani di forbice! :evil:

Per il lavaggio si può andare dal parrucchiere coi capelli appena lavati, non è necessario farseli lavare da lui ;)

Ma alla fine... come te li ha tagliati?
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

anche io volevo rifarmi un pò il taglio perchè io da sola riesco solo ad accorciarli ma davanti ormai il ciuffo non si vede più....solo che....pauuuuuraaaa :nasc:
la mia parrucchiera è....diciamo...antica! e se mi porto i miei prodotti da lei ci sarà lo scandalo, e poi vaglielo a spiegare... :roll:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Se sapessi quante me ne son dovuta sentir dire io l'ultima volta che sono stata dal parrucchiere :roll: ...
Immagine
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

tipo? racconta racconta :P
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

io ho intenzione di mandare in avanscoperta mia mamma che continua ad andare dalla stessa parucchiera dove mi portava da bambina, per chiederle se mi fa solo il taglio...ovvero: io mi lavo i capelli a casa, esco (il salone è esattamente di fronte casa) vengo da te mi tagli quei 2 cm, mi metti i bigodini, mi schiaffi sotto il casco tiepido e poi mi mandi a casa.
credo che la cosa più difficile sia convincere mia mamma a chiederle questa cosa :?
Avatar utente
ladymorgana
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 15 settembre, 2008 00:35

Messaggio da ladymorgana »

:o
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

trebisonda ha scritto:tipo? racconta racconta :P
In pratica dopo una dieta molto rigida (leggi squilibrata) ho perso un gran numero di capelli. Diciamo pure che si sono dimezzati e che il diradamento ovviamente si nota.
Inizialmente ho provato fialette e rimedi da farmacia. Soldi buttati.
Quando sono tornata dal parrucchiere dopo 1 anno di assenza, a giugno scorso, questo balordo me ne ha dette di tutti i colori. Che non stavo facendo nulla per i miei capelli, che avrei dovuto comprare le LORO fialette perchè quelle si che fanno effetto, che i prodotti ecobio con i quali li lavo non valgono niente perchè non sono abbastanza testati :roll: , che si erano totalmente raffinati e avrei dovuto fare una loro maschera una volta al mese. E così via. Mi ha fatto sentire malissimo per giorni e ovviamente non ci metterò più piede.

Per inciso, ora sono in cura con una dermatologa e anche se non so come andrà a finire, sono contenta di non esser stata così debole da farmi convincere, nonostante abbia messo il dito in maniera così pesante nella piaga.
Immagine
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

:o ma si crede un dermatologo?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Infatti guarda, ci rimasi malissimo.
Calcola che è stato il mio parrucchiere per tutta la vita. Ma ora lo cambio, a gennaio per la spuntatina vado altrove.
Immagine
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Io evito i parrucchieri come la peste.Vorrei farmi la frangia, ma forse provo a tagliarla da me..
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

E io continuo a fare da me :)
Rispondi