parrucchiere e siliconi!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da francylomba »

si guarda .. provero' questi cinesi ... :) a brescia sono parecchio quotati!
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da francylomba »

venerdi vado dal cinese a testarlo per una piega ! ( dicasi : non ho voglia di farmi i capelli ahah)
portero' i miei prodotti , e mi sta' venendo in mente la mattata di mettermi un pochetto di olio d'amla prima di andare , raccogliermi i capelli e dopo sciaquarli la' :P
tanto sporchi per sporchi in giro ahaha
val3ntina
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 10 gennaio, 2011 17:28

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da val3ntina »

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio!
Sabato ho un matrimonio e sto da poco liberando i miei capelli da siliconi e roba varia. In più prima di sabato volevo fare l'henné rosso.
Ma qual è il problema?! Che sabato mattina dovrò andare a fare un'acconciatura dalla parrucchiera, cedendo ai prodotti che mi spiaccicherà in testa, trattandosi di acconciatura immagino che i prodotti per lo styling siano inevitabili. Detto questo, è meglio che rinunci all'hennè prima del matrimonio o con un lavaggio siloconico non fa nulla e me la cavo? Più che altro non vorrei vanificare il colore dell'hennè.
Grazie mille!!
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da Pier »

Scusami ma il silicone non porta via l'hennè! Non c'è un modo di portarlo via, dicono che impacchi di olio aiutino a farlo scaricare prima, ma non scaricherà mai del tutto, specie il lawsonia!
val3ntina
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 10 gennaio, 2011 17:28

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da val3ntina »

Grazie! Il mondo dell'hennè mi è totalmente oscuro. :oops:
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da Pier »

C'è un lungo post apposito! Dacci un occhio! :D
val3ntina
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 10 gennaio, 2011 17:28

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da val3ntina »

Si, sto già provvedendo da giorni. Mi è oscuro perché è la prima volta in assoluto che utilizzo l'hennè, su internet trovi tutto e il contrario di tutto! Poi vi farò sapere il risultato.
In compenso ho parlato con la parrucchiera e le ho buttato la scusa di un problema al cuoio capelluto per portare i miei prodotti. Mi ha detto che anche loro hanno prodotti specifici e delicati (sì, vabbè), ma se voglio posso portare i miei. Almeno è stata disponibile, ma se so già che mi ci butterà un kg di lacca a tradimento. Spero di fermarla in tempo.
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da cherie »

Oggi sono entrata dalla parrucchiera amica di mia mamma, c'era anche sua figlia che è quella che mi fa i capelli, quando ci vado. Parlando del più è del meno vedo su una mensola i prodotti della TEA, mi ha detto che li sta usando da un po' su persone che hanno problemi al cuoio capelluto...Mi sa che comincerò ad andare dalla parrucchiera più spesso! :yeppa:
Invece la settimana scorsa sono andata a tagliarmi i capelli sotto casa e ho ceduto alla tentazione di una piega riccia (io ho gli spaghetti in testa), mi ha messo un quintale di roba per far reggere i ricci, sono già due volte che li lavo ma l'odore di quei prodotti lo sento ancora! Comunque ero consapevole di quello che mi stava spalmando ma la chioma riccia è il mio sogno e la permanente non la faro mai, così a volte cedo!
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da francylomba »

Tornata dalla parrucchiera cinese ! Esperienza direi positivissima :D :D
per quelle di brescia , sono stata ai cinesi a sinistra in corso garibaldi!
ambiente senza fronzoli , non pensate di andare li' e ciacolare con il parrucchiere ! :) ( meglio odio i pettegolezzi ;)
Entro , chiedo la piega e chiedo alla cinese se posso usare il mio shampoo esselunga delicati e l'ultra dolce garnier fiori di loto : lei mi dice di si tranquilamente!
Mi ha fatto i capelli un ragazzo sui 20anni , devo dire molto sulle sue ma i cinesi spesso sono cosi ..
shampoo : me ne ha messo un bel po' , di meta' shampoo che avevo me lo ha praticamente quasi finito pero' meglio dei siliconi dai!
balsamo : messo in modo giusto , mi ha chiesto lui il tempo di posa!

a casa due ore prima mi ero messa qualche goccia di olio d'amla in testa buahaga

Piega fatta a mio parere bene , prima phon e poi piastra ( per me ma non è obbligatoria) . Mi ha chiesto se volevo la lacca e gli ho detto di no!

Scusate ma sono cosi contenta dinon aver ceduto ai siliconi ahahah
ps : ho dato una occhiata veloce ai prodotti e ho visto prodotti l'oreal e elvive.. schiuma per capelli usano quella Cien dellla Lidl e lacca usano la Splend'or quella marrone !

prezzo della piega : 6 euro!

eccomi dopo il tiraggio!!!!
Immagine
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da Fox_194 »

finalmenteeeee!!! :yeppa: http://www.bioaoe.com/ita/saloni-bio" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ripudio i petrolati
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da rosengarten »

:o Era ora! :ponpon:
Chissà dove saranno! :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da Fox_194 »

rosengarten ha scritto::o Era ora! :ponpon:
Chissà dove saranno! :)
dal blog (http://www.bioaoe.com/blog/ita/" onclick="window.open(this.href);return false;) vedo che sono: Arese e Buccinasco (MI) e Orbassano (TO)...
Spalmine da quelle zone, attendo recensioni ;)
Io ripudio i petrolati
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da silvia88 »

Molto interessante, peccato siano lontani da me :sniff:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da Van3ssa »

Attendiamo recensioni e speriamo si diffondano! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: parrucchiere e siliconi!

Messaggio da Fox_194 »

la spalmina Danielinda (che ho trovato qui) dice che c'è un salone anche a Reggio Emilia (la recensione nel suo blog è questa)
Io ripudio i petrolati
Rispondi